Corsaronero333 ottiene il 4° posto al Mod Of The Year 2013 - [NEWS]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Grandissimo risultato per il famoso asso italiano del modding.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Bravissimo. Complimenti.
    A me piace più di quelli che hanno vinto.

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lu480nm
    Bravissimo. Complimenti.
    A me piace più di quelli che hanno vinto.
    quoto
    e rinnovo i complimenti al corsa

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    tanta roba Ermanno, complimenti
    Ultima modifica di brugola.x : 24-01-2014 a 18:26

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Bene, son contento. Secondo me al primo posto insieme allo Skyline (bello davvero) ci poteva stare alla grande anche il Privilege del Corsaro. Vabbè, sempre un ottimo rislutato!
    mi chiamo Marco

  6. #6
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Noi, come Nexthardware, siamo immensamente orgogliosi che Ermanno faccia parte del nostro gruppo e cercheremo, nel nostro piccolo, di supportare la sua passione sempre al massimo delle nostre possibilità.
    Se posso ti quoto perché se lo merita come, del resto, merita il massimo questo forum ed il portale. Lo dico con sincerità. Scusate se sono andato un poco fuori tema ma ci tenevo.
    mi chiamo Marco

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    il primo ha un colore azzurro stra azzeccato, è un bellissimo blu che rende un colpo d'occhio notevole, belli i pannelli ma (secondo mè) ha vinto sul terzo per il colore.
    il terzo arrivato è come il primo.. solo che è scuro e mi dà un senso di "piatto", forse è solo il colore. Almeno lui però si è piegato i tubi a mano..
    il secondo e particolarmente il quarto, non perchè sia quello di Ermanno.. ma questi due sono due signori lavori modding (è IL modding per come lo intendo io), gli altri due sono un bellissimo assemblamento di pezzi, oltre a un pò di grafica e il colore giusto..non vedo l' "arte" che invece è presente in abbondanza nel lavoro del quarto arrivato...
    magari sbaglio ma ho per idea che anche se paragoniamo le ore di progetto e specialmente di realizzazione non c'è paragone..

    voi cosa ne dite?

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il primo ha un colore azzurro stra azzeccato, è un bellissimo blu che rende un colpo d'occhio notevole, belli i pannelli ma ha vinto sul terzo per il colore.
    il terzo arrivato è come il primo.. solo che è scuro. Almeno lui si è piegato i tubi a mano..
    il secondo e particolarmente il quarto, non perchè sia quello di Ermanno.. ma questi due sono due signori lavori modding (per come lo intendo io), gli altri due sono un bellissimo assemblamento di pezzi, oltre a un pò di grafica e il colore giusto..non vedo l' "arte" che invece è presente in abbondanza nel lavoro del quarto arrivato...
    magari sbaglio ma ho per idea che anche se paragoniamo le ore di progetto e specialmente di realizzazione non c'è paragone..

    voi cosa ne dite?
    Concordo in pieno brugola ed aggiungo che infatti il lavoro di Ermanno ha della poesia dentro
    mi chiamo Marco

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ermanno meritatissimo!!! Grande!!! Sei il migliore


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    sono tutti bellissimi ma, guardate il terzo:



    il colore interno.. sembra moquettes!! i gusti sono gusti ma se "mimetizzava" con carbon look (vedi vincitore) veniva una bomba. (gusti miei)
    poi pompa cromata, tubi opachi e raccordi e giunture varie in ottone..... poteva fare meglio anche quì, o cromi tutto o niente, o lo fai in rame o in acciaio/inox, un misto?? anche no.
    inoltre il liquido rosso cosa centra?? ti piace il rosso? che rosso sia ma allora lo richiami anche nello sleeve dei cablaggi.. che invece sono nero-grigio su case nero? 4 colori + quello degli interni 5.. con tutto il rispetto possibile ma come ha fatto ad arrivare terzo questo lavoro?
    Ultima modifica di brugola.x : 24-01-2014 a 18:55

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022