Configurazione PC 1.0

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito Configurazione PC 1.0

    Ciao a tutti vorrei esporvi una configurazione pc fisso da montare su BenchTest(Dimastech)
    Sto cercando qualche consiglio per evitare di far fondere tutto


    SCHEDA MADRE : ASROCK EXTREME9 /AC Z87
    SSD : SAMSUNG 840 Pro 128/250 GB
    HD : WD 2TB/3TB GREEN oppure BLACK o ancora montare tutte e due le configurazione per arrivare a 3T totali
    RAM : 16GB 1600 CL9 CORSAIR (2X8)
    VGA : ASUS GTX660 2G
    CPU : Intel 1150 i5-4670K 3.4
    ALIMENTATORE :Seasonic X- 1050W OPPURE Corsair RM850 - 850 Watt

    Che ne pensate?? se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio molto...
    Anche perchè sto cercando i componenti online e vorrei affidarmi allo shop giusto
    Grazie ragazzi

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la configurazione è bella ed equilibrata a parte la schede video che è molto sotto tono ...

    come alimentatore andrei su un Seasonic anche da 850W, dato che sono le Ferrari degli alimentatori


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie mille allora opterò per quel tipo di alimentatore e magari una scheda un po più spinta rimanendo nel budget!!
    Un ultima cosa se puoi aiutarmi sto visionando i pezzi da siti online ho letto opinioni e recensioni, ma è la prima volta che acquisto online per un quantitativo così IMPORTANTE

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sorvoliamo su un paio di negozi on line che avevi indicato e che ti ho cancellato, parliamo solo dei prodotti ...

    ovvio che Seasonic è meglio se lo compri dall'importatore ufficiale che è Totalmodding


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok capito sorry!! senza far nomi potresti consigliarmi dove potrei rivolgermi per avere dei feedback positivi su di qualche sito che vende online magari un forum dedicato. Anche perchè la conf. è pronta e sono ansioso di mettere tutto insieme ma quello che mi ferma e la sicurezza della qualità dei componenti

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Tra quelli che ritengo più seri e regolari ci sono Drako.it, ePrice, Nexths, Planet Computer Pisa, Tecnocomputer e Totalmodding ...

    ora sta a te


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok grazie mille per l'aiuto riscriverò una conv sullo stesso arg quando sarà tutto pronto. Sicuramente mi servirà qualche accortezza sulla configurazione. grazie ancora per l'aiuto.. ultima cosa che ne pensi di questa EVGA GeForce GTX 760 2G DDR5

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è una buona scheda per il gaming


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il problema e che la scheda asrock ce solo su eprice di quelli che hai menzionato tu...avevo sentito dire che il sito non è molto affidabile

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da uno
    ...
    SSD : SAMSUNG 840 Pro 128/250 GB
    HD : WD 2TB/3TB GREEN oppure BLACK o ancora montare tutte e due le configurazione per arrivare a 3T totali
    ...
    A mio modesto avviso, con il Samsung 840 EVO avresti un risparmio concreto a fronte di prestazioni teoricamente un pochino inferiori (una differenza difficile da capire nell'uso di tutti i giorni) mentre come hdd decisamente meglio i Black dei Green, sia per affidabilità che per prestazioni


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022