Configurazione PC 1.0

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    La prima scelta era sull'EVO poi avevo trovato una buona offerta per il Pro e mi sono fatto ingolosire. Penso proprio di prendere la versione EVO

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Come dissipatore, su che tipologia sei orientato?


  3. #13
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Per la dissipazione calore per ora non ho scelto nulla, il pc è montato su di un BenchTest molto arieggiato non penso di avere grossi probli con le temperature.

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se vorrai fare un minimo di overclock ti conviene prendere un buon dissipatore.

  5. #15
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da uno
    Per la dissipazione calore per ora non ho scelto nulla, il pc è montato su di un BenchTest molto arieggiato non penso di avere grossi probli con le temperature.
    SE cosi e' ...di questo alimentatore te ne farai ben poco....Seasonic X- 1050W

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao grazie per il consiglio. Ma o deciso di rinunciare all'owerclock per ora, di fatti ho cambiato sull' acquisto della cpu sono passato ad Intel i7 4770 3.40Ghz
    adesso devo solo capire come orientarmi sulla scheda video, e la Ram, avevo delle preferenze ma non sono ancora convinto.

  7. #17
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da uno
    Ciao grazie per il consiglio. Ma o deciso di rinunciare all'owerclock per ora, di fatti ho cambiato sull' acquisto della cpu sono passato ad Intel i7 4770 3.40Ghz
    adesso devo solo capire come orientarmi sulla scheda video, e la Ram, avevo delle preferenze ma non sono ancora convinto.
    Allora confermo Seasonic X- 1050W e sprecato ...ti basta stare sui 600-700 w ovvio seasonic ..corsair...antec ecc ecc.

  8. #18
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    SE cosi e' ...di questo alimentatore te ne farai ben poco....Seasonic X- 1050W
    Pensavo più ad un 850w penso che debba guardare anche in base alla scheda video che deciderò di montare giusto!?

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da uno
    Pensavo più ad un 850w penso che debba guardare anche in base alla scheda video che deciderò di montare giusto!?
    Con 850W ci spingi tranquillamente due schede video di fascia alta.
    Per quello che vuoi fare tu basterebbe tranquillamente un 650W di buona marca come te le hanno già consigliate.
    A tal proposito guarda QUI i consumi sotto benchmark e con un elevato overclock di una configurazione con 2 GTX 670.

  10. #20
    bit
    Registrato
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok grazie.Invece per quanto riguarda la Ram dici che andare su latenze alte (CL11) aumentando la quantità di Gb e le f convenga o è meglio rimanere su CL più basse limitando le altre caratteristiche? O ancora in fin dei conti non noterò mai le differenze tra le due???????

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022