Integrazione su Cooler Master Elite 130

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito Integrazione su Cooler Master Elite 130

    Sequendo le attuali tendenze in quanto a "miniaturizzazione" dei pc, ho approfittato dell'uscita del nuovo case miniITX di Cooler Master per recuperare un po' di spazio in casa e, al posto di uno dei mid tower che avevo, ho voluto prendere questo.



    l'impresa non è stata molto semplice per il fatto che all'interno ho dovuto farci entrare tutta questa roba



    Eccovi una carrellata di immagini che ripercorrono le varie fasi dell'integrazione:



















    So perfettamente che i cavi non sono passati a regola d'arte, ma era come provare a dare da mangiare ad una pulce con un cucchiaio da minestra.

    P.S. Quando sono costretto a montare i dissipatori cpu stock mi vengono i sensi di colpa verso il processore
    Ultima modifica di virgolanera : 11-01-2014 a 16:50

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Carlo, capisco la mobilità... ma se appena è possibile personalmente continuo a preferire di molto i mid tower


  3. #3
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Son un po rognosi...ma si riesce a mettere un po di ordine se e la prima con le m-itx e case da 20 litri...e cosi.. quando lo si riprende si migliora un po l'ordine......come case mi piace molto....

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Carlo, capisco la mobilità... ma se appena è possibile personalmente continuo a preferire di molto i mid tower

    Sicuramente anch'io, ma quando le moglie si lamentano perchè non vogliono vedere hardware in giro è dura....

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sicuramente anch'io, ma quando le moglie si lamentano perchè non vogliono vedere hardware in giro è dura....



    Curiosità, i 2 hdd sono entrambi WD5000AAKS ?


  6. #6
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ed ecco un' altra interessante integrazione, ahahahmi piace il tuo senso di colpa per il procio

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore


    Curiosità, i 2 hdd sono entrambi WD5000AAKS ?

    Si, sono proprio quelli
    Originariamente inviato da Corsaronero333
    Ed ecco un' altra interessante integrazione, ahahahmi piace il tuo senso di colpa per il procio
    Grazie Ermanno, quando uno si abitua a spremere l'hardware la prima cosa che gli va in odio sono proprio i dissipatori stock

  8. #8

    Predefinito Elite 130 assemblaggio

    Ho acquistato la seguente configurazione:

    Case CoolerMaster ITX Mini Elite RC-130-KKN1 (B) USB 3 [RC-130-KKN1]
    Alimentatore 300W BeQuiet! L8-300W Pure Power 80+ Bronze [BN220]
    Hard Disk 3,5 1TB Western Digital 7200 64MB SATA3 [WD10EZEX]
    SSD Adata Premier Pro SP920
    Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC 2133 CL11 KIT (2x4GB) 8GAO ARES [F3-2133C9D-8GAB]
    Scheda Madre ASRock FM2A88X-ITX FM2+M-ITX D-Sub/DVI/HDMI [90-MXGRV0-A0UAYZ]
    Cpu Amd A8-7600 3.8Ghz 4MB 65W FM2+ R7 Series' [AD7600YBJABOX]
    Dissipatore Noctua NH-L9a AMD AM2(+) / AM3 (+) / FM1 / FM2 [NH-L9A]
    Masterizzatore Dvd Lite-On 24X DVDRW SAW SATA [IHAS124-14]

    grazie ai suggerimenti dell'utente Rais che ringrazio ancora, ed ora sono qui a stressarvi con i miei dubbi di persona che non ha mai assemblato un pc.

    Grazie hai video su Youtube ho montato .... spero bene .... l'hardware di cui sopra nell'elite 130... mettendo l'hdd sulla parte bassa del case di fianco alla mobo con i contatti verso il pannello laterale lato ventolina dove lateralmente ho montato l'ssd con i contatti direzione mobo.

    Scritto ciò iniziamo con le mille domande sui collegamenti cavetteria case pannello frontale e mobo ASRock FM2A88X-ITX di cui pubblico le pagine del libretto d'istruzioni rigorosamente in inglese....

  9. #9

    Predefinito

    Come si fa l'upload delle immagini ....ho creato un album-scelgo l'immagine-usa immagine-poi compare tipo un pop up con un sacco di scelte per allegare e non riesco a capire come terminare l'operazione ...sos

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    c'è la descrizione, se usi immagini di peso leggero con dimensionoi non superiori a 1024 x 768 (come dovrebbe essere) puoi anche usare l'opzione "immagine originale", copi il codice e lo incolli nel post


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022