The Beastly Junkinator

Pagina 19 di 20
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 191
  1. #181

    Predefinito

    Originariamente inviato da Themitichris
    Per le foto credo siano solamente un problema di privacy visto che sono caricate su Facebook, basterebbe che mettessi l'album dove sono caricate le foto su privacy:Pubblica
    Riprenditi presto, progetti e inventive così se ne vedono poche!
    Purtroppo ho controllato, sono cambiati i link diretti alle immagini! Mi sa che FB non va bene come hosting, dovrei caricare tutto su Google Foto e cambiare i link... di nuovo! L'avevo già dovuto fare in passato, una tortura!

    Originariamente inviato da noninmedia
    Lastre, risonanza magnetica? Terapie varie? Comunque sia un grande in bocca al lupo per la tua salute e per le possibilità lavorative. Il forum è qua e noi pure.
    Grazie, speriamo vada bene almeno il lavoro! Comunque ho dolori ovunque, pian piano mi riprendo ma poi svito una vite e mi si reinscasina tutto

  2. #182
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Per caricare le foto del tuo lavoro, puoi usare direttamente la nostra gallery...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #183

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Per caricare le foto del tuo lavoro, puoi usare direttamente la nostra gallery...
    Certo, ma è più comodo averle esterne ad un forum, per poterle usare ovunque!

  4. #184
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Infatti non ho detto di incorporarle nei post... Parlavo della galleria immagini, puoi linkare le immagini dove vuoi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #185

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Infatti non ho detto di incorporarle nei post... Parlavo della galleria immagini, puoi linkare le immagini dove vuoi.
    Ah ok, non sapevo come funzionasse, ci darò un'occhiata, grazie!

  6. #186
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Buona estate SussoGobbino dai su forza ricaricati al massimo e auguri di buoni auspici per il lavoro!!!

  7. #187

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Buona estate SussoGobbino dai su forza ricaricati al massimo e auguri di buoni auspici per il lavoro!!!
    Grazie! Buona estate anche a te, a parte il caldo soffocante :P

  8. #188
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ciao SussoGobbino come stai?

  9. #189

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Ciao SussoGobbino come stai?
    Incasinato di bestia, di salute meglio però, thanks!

  10. #190
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ciao SussoGobbino, noi ci siamo! Una carezza alle due belve!
    mi chiamo Marco

Pagina 19 di 20
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022