Bluescreen & Coil Whine R9 290x Reference

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Il settaggio è generico ma è difficile che sbagli così tanto...
    A ventilazione come sei messo nel case? Hai provato a vedere se con il settaggio standard ed il case aperto il problema si presenta uguale?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Il settaggio è generico ma è difficile che sbagli così tanto...
    A ventilazione come sei messo nel case? Hai provato a vedere se con il settaggio standard ed il case aperto il problema si presenta uguale?
    Il mio case è un HAF 922 con tre ventole larghe un palmo una sopra, una davanti ed una dietro.



    Poco sopra la GPU vi è il dissipatore del processore, un cooler master v8, che è giusto un poco sovradimensionato ed anche quando il pc lavora pompa aria fredda.



    Non credo che il case aperto serva a mollto in quanto è già aperto di per sè.

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Federico G. Mirabelli
    Non credo che il case aperto serva a mollto in quanto è già aperto di per sè.
    No, infatti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    per ora con la nuova impostazione delle ventole non ho ancora riscontrato i problemi delll'OT....

  5. #15
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Federico G. Mirabelli
    per ora con la nuova impostazione delle ventole non ho ancora riscontrato i problemi delll'OT....
    Niente da fare, ho fatto circa 20 ore di altri giochi pesanti senza crash, 20 minuti di league of legends ed ho ottenuto l'ennesima blue screen.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se il problema è solo League of Legends, che oltretutto non è certamente uno dei giochi più pesanti in circolazione, il problema, secondo me, non va ricercato nella scheda video in sé ma nella versione dei driver abbinati ...

    che versione di Catalyst stai utilizzando ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Ho provato sia i 13.12 che i 13.11 Beta 9.5 ed il risultato è lo stesso (al momento ho quest'ulltimo).

    Sì, al momento gli unici crash frequenti sono con video di youtube e league of legends.

    Non so più cosa fare... alla fine della fiera ho fatto una spesa abbastanza sostanziale per non avere altro che problemi
    Ultima modifica di Federico G. Mirabelli : 01-01-2014 a 21:39

  8. #18
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Ho spostato lo switch da uber a quiet mode ma non è cambiato nullla. Dopo 20 minuti su youtube, blue screen.

    MEMORY.DMP:



    !analyze :



    dettagli su atikmdag:



    Nell'attesa ho fatto la prova di ridurre il clock della memoria della GPU (come ha fatto http://www.nexthardware.com/forum/as...x-vapor-x.html dicendo che così non aveva problemi) da 1250 (default) a 1000 ma non cambia nulla, crasha lo stesso con league / youtube.
    Ultima modifica di Federico G. Mirabelli : 02-01-2014 a 16:07

  9. #19
    nibble L'avatar di Federico G. Mirabelli
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    59
    configurazione

    Predefinito

    Può essere una prova usare i driver 13.9 ? Non ho ben capiito se possono andare bene con la mia scheda...

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    I 13.9 non supportano la tua scheda o almeno non è nella lista di compatibilità.

    Per cortesia prova a disabilitare il plugin flash e a guardare youtube usando HTML5. Vediamo se anche così ti crasha oppure no...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022