Ma che bella giornata.....

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Prova ad alimentare la CPU con l'atx e vedi come va.. io quando ho provato a collegare la cpu alla pico psu tramite il suo cavetto, e con la pico collegata al peaktech, non sono mai riuscito nemmeno a fare il boot.. eppure il peak segnava poco più di 2A di assorbimento.

    Diciamo che nella mia esperienza, il peak è stabile se non tocca i 2A di assorbimento... mi sembra strano che tu sia ruscito ad alimentare MB e CPU con un solo peaktech..
    La cpu con l'ATX va bene,non crea problemi ma da pochi minuti ho anche ristabilito il collegamento della cpu con il Peak. Pare che dopo numerosi riavvii il problema sia scomparso(non lo dico forte...non fosse mai).
    Comunque il mio Peak con Mobo,scheda audio e cpu arriva a 1,70 A di assorbimento
    Ovviamente con i valori del bios per il cMP2

  2. #42
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Devi separare l'alimentazione della CPU dalla mobo. Attacca la CPU all'ATX e usa il peaktech per alimentare solo la picopsu. Dimmi se va meglio anche come prestazioni soniche.

  3. #43
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Devi separare l'alimentazione della CPU dalla mobo. Attacca la CPU all'ATX e usa il peaktech per alimentare solo la picopsu. Dimmi se va meglio anche come prestazioni soniche.
    Si è una prova che ho già fatto,venivo dalla cpu alimentata dall'atx e poi sono passato al Peak per entrambe.Onestamente con il Peak anche per la cpu ho avvertito un leggero miglioramento riferito alla maggiore chiarezza del suono in generale,ma parliamo veramente di piccole cose,almeno nel mio set-up

  4. #44
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Anche io alimentando la cpu direttamente dallo zetagi ho avuto le stesse impressioni di virman.

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022