AMD rilascia i Catalyst 13.12 WHQL - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Età
    38
    Messaggi
    4
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sempre lì siamo.. i 13.12 sono i 13.11 beta 9.5 con firma digitale... è dal 3 dicembre che non esce nulla di nuovo.
    io non lo sò ma cavolo, il 29 ottobre è uscito BF4 sul quale hanno investito loro, non io ma Mante, a 3-4 mesi di distanza dove è?? aspettiamo BF5??
    una scheda video rimane "giovane" se và bene massimo 6 mesi.. e loro rilasciano un driver BETA ogni 3??
    dite che sono io prevenuto? può essere, in verità io credo che loro stanno facendo le cose a capocchia.



    ho molti miei amici che hanno preso apposta quel "pacchetto" per giocare a BF4, hanno già superato le 500 ore di gioco e si sono già stufati, uscissero anche oggi o domani con mantle è già tardi.
    Probabilmente, secondo le mie fonti, i catalyst li vredremo entro il 31 a mezzanotte (13.35 se non lo rinominano), ma Mantle si vedrà marzo-aprile perchè le Api sono in alto mare. Questo non è aver cura dei clienti, è un altra cosa.
    A me la cosa interessa relativamente, nel senso che BF4 l'ho già terminato, con il v-sync attivo, avevo il framerate fisso a 60 con dettagli quasi a ultra (ho una r9280x asus directcu-II TOP) su 1900 x 1200. Quindi anche se questi nuovi driver portassero un frame rate più alto non sapre se davvero il gioco ne trarrebbe benefici..

    EDIT:...oh ottimo installiamo i nuovi driver!
    EDIT:..al contrario mi piacerebbe avere qualche frame in più su assassinIV

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    parzialmente ci stò, per dire, ho capito che se i miei amici sono riusciti a fare 3,4,500 ore di gioco in un modo o nell'altro andava
    quello che mi lascia molto perplesso è il fatto che vendono prodotti oggi publicizzando delle features che (forse) vedremo dopo 6 mesi quando la vga in oggetto sarà pronta per essere sostituita del modello successivo.
    cosa fanno? mi mettono sul box della confezione o sugli slide pubblicitari le features della serie che ancora deve venire?
    e chi aspettava Mantle per BF4? ho capito che gioco forza tocca prendere quello che viene ma mi stà bene fino ad un certo punto.
    Vuoi i miei soldi oggi? ok, te li dò di cuore ma allora dammi oggi anche le features.. altrimenti anche io pago in base allo stato avanzamenti lavoro.
    Vuoi i miei soldi? vedere cammello.. (è una regola che vale per AMD ma anche per tutti gli altri, basta sabbia negli occhi.)
    Sembra il gioco delle tre carte solo che in questo caso i polli (noi) siamo seduti al lato sbagliato del banchetto.. mi spiego?

    PS i driver quì sopra sono stati postati da Toshiba e sono buoni per i suoi laptop e portatili in genere.
    Io stò aspettando novità dal sito AMD e con tutto quello che ci hanno fatto aspettare gli auguro che questo giro i catalyst siano almeno decenti, non mi aspetto che risolvano tutto ed in modo definitivo (anche loro.. che annunci.. poi per forza la gente ha aspettative alte) ma che siano almeno passabili.
    Se i futuri Catalyst 14.1 non lo saranno ragazzi miei vi faccio vedere i fuochi d'artificio.

    PS spero di sbagliarmi ma credo che vedremo i Catalyst con Mantle ma allo stesso tempo non ce ne faremo nulla perchè le Api necessarie per sfruttare tutto ciò ad oggi non sono presenti da nessuna parte (o quasi).
    Ultima modifica di brugola.x : 29-01-2014 a 18:26

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    A mio modesto avviso AMD stà sbagliando nel non fare chiarezza.
    Da sempre hanno rilasciato un driver WHQL al mese (o quasi) "intermezzati" da almeno 2 driver beta ogni 30gg. Morale? un driver WHQL e due beta release al mese, se non và uno và l'altro o perlomeno fai una media e metti quello che tra i tre ti dà meno problemi.

    Ora invece rilasciano driver con cadenza trimestrale e questo sinceramente fatico a digerirlo.
    Ok, meglio pochi ma buoni ma se non ti danno nemmeno i pochi.. lascia stare le features fantasma, io parlo di noie in 2D, parlo di audio che gracchia.. che mi lasci 3 mesi in queste condizioni dopo che ho speso 500 euro di scheda video?

    Manca l'informazione, io sò che ora il rilascio dei driver da parte del produttore AMD è a cadenza trimestrale ma lo sò perchè mi sono rotto le balle in giro su siti cinesi o inglesi... se aspettavo che me lo dicesse AMD...
    Dimmelo tramite un loro portavoce o un loro incaricato: bel figliuolo, da adesso in poi la musica è questa! basta saperlo.. poi ogniuno di noi si regola di conseguenza.
    Non possono lasciarti in balia delle onde.. non c'è nulla di più brutto che non sapere.. anzi, avere dei problemi e non sapere se arriverà una soluzione è persino peggio.

  4. #24
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Parlo in generale èh ma io penso che un prodotto per essere buono/ottimo non deve avere solo tante cosuccie (magari tante nemmeno servono) ma deve avere il supporto massimo di chi lo ha prodotto. Sempre in generale ci si è rotti molto le scatole di pagare, magari anche promesse future incluse nel prezzo, per poi non avere ciò che si è pagato. Tirano, tirano, tirano; annunciano novità, grandi novità, una marea di cose nuove e poi? E poi può darsi che rimani con una mano davanti e una dietro.........
    mi chiamo Marco

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022