Razer Tiamat 7.1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito Razer Tiamat 7.1

    Su consiglio del buon Giampone ho preso le cuffie in oggetto (mi arrivano lunedi) e vorrei qualche consiglio/delucidazione

    per farle funzionare al meglio necessitano dell'installazione di driver proprietari oppure basta collegarle e farle andare con i driver realtek?

    Come scheda madre ho una Asus Mximus Formula VI non ho schede audio dedicate, uso la integrata

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tweak_dk_asus_maximus_vi_formula_3_fullscreen.jpg
Visite: 314
Dimensione:   90.2 KB
ID: 14459

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Tieni conto che non le conosco ma di solito se usi le uscite jack vanno bene i driver della scheda audio, se invece usi l'USB ci saranno probabilmente da utilizzare driver proprietari perchè la periferica viene riconosciuta come una scheda audio diversa da quelle già installate.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Pensavo pure io la stessa cosa, si collegano tutte le uscite jack della main + 1 usb (per aiutare nell'alimentare il tutto)
    Non penso servano anche i driver Razer..

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Se la USB porta solo l'alimentazione no, altrimenti qualche driver probabilmente serve.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    solo jack per il trasporto di segnale audio + usb per l'alimentazione. Nient'altro.

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Non vedo l'ora di provarle, esteticamente ad essere sincero non mi piacciono, però dicono che suonino bene, vedremo!
    Vi dirò a confronto delle storm sirus come si comportano

  7. #7
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    mi è arrivata la notifica di spededizione ricevuta
    non vedo l'ora di tornare a casa!

  8. #8
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ieri sera non ho avuto tempo e ho fatto un installazione molto veloce del prodotto (collegate al pc e via) e non mi han entusiasmato (le reputavo peggio anche delle storm sirus)
    Stasera mi son messo, ripulito tutti i driver e reinstallati..
    O.O
    Che cuffie ragazzi... Mai provato nulla del genere in vita mia, in gioco han proprio un suonare su un altro livello rispetto alle sirus (forse anche piu di un solo livello superiori ) fenomenali

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    soldi spesi bene


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    complimenti per l'acquisto, tantaroba le Razer 7.1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022