Antec hcp-750

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Antec hcp-750

    Salve, sono un rivenditore che ha configurato per un cliente un pc cosi composto

    Motherboard ASUS Z87 Pro
    CPU i7 4770
    DDR3 8Gb X2
    SSD 256 Gb Vector
    HDD 2 Tb
    S/v GTX 770
    L'alimentatore naturalmente è HCP-750.
    Chiedo agli utenti del forum se l'alimentatore in questione è sufficiente per la configurazione proposta come mi è stato detto dall'assistenza tecnica Antec, perchè purtroppo nei giochi il PC resetta ed anche disattivando da Bios il controllo ASUS Anti-Surge il problema rimane.
    SOstituito da Antec con uno nuovo il problema rimane.
    Per accontentare il cliente ho installato un Ali Amacrox da 1000W.

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Benvenuto,

    il modello High Current Pro da 750W ci va largo con quella configurazione, i problemi sono di altra natura al 100% a meno che non ci sia un problema specifico di compatibilità con uno dei componenti installati, ma scorrendo la lista non vedo nulla di particolare ...

    Ci sono state alcune 680 (e la 770 è il suo rebranding speculare) di marca EVGA che hanno avuto i medesimi sintomi da te citati indipendentemente dall'alimentatore montato ...

    Se vuoi fare la prova del 9 monta su quel PC una scheda video di equivalente potenza o superiore e dicci se hai problemi

    L'AMACROX che ha voluto il cliente, pur essendo di produzione teutonica, è di qualità nettamente inferiore e dubito sia anche certificato Haswell Ready.
    Ultima modifica di giampa : 12-12-2013 a 21:58


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la sollecita risposta, purtroppo non posso fare al momento una prova con altra Vga ($$!), ma essendo una Asus di particolari problemi di incompatibilità mi sentirei di escluderlo (le mano sul fuoco non ce le metto!)
    Ho dimenticato di inserire nella lista un BD RW LG, ma non credo faccia la differenza.
    Come hai scritto "Ci sono state alcune 680 (e la 770 è il suo rebranding speculare) di marca EVGA che hanno avuto i medesimi sintomi da te citati indipendentemente dall'alimentatore montato" mi viene da dire che è una incompatibilità tra Antec e la GTX 770 o forse con la S/m in quanto montando un Ali di qualità inferiore il difettto scompare...
    Chissà se altri nel forum hanno una configurazione molto simile e possono darmi delle indicazioni o hanno fatto delle prove.

    Grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    grazie a te

    se hai aggiornamenti utili per dare una mano agli utenti e segnalare il problema ad Antec noi siamo qui


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022