Quale pad per winzozz? Il Dual Shock 4 oppure quello di Xbox1?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    C'è stata un incomprensione di fondo, perchè immagino che tutti abbiamo dato per scontato si trattasse della Xbox 360, in quanto la prima xbox e i suoi accessori non esistono più in vendita da un decennio credo.
    Pertanto non so come tu sia riuscito a acquistare un controller xbox a 56 euro da come mi hai detto in PM. Ti hanno fregato alla grande, quella è roba da discarica.
    Ultima modifica di Rais : 18-12-2013 a 00:27

  2. #12
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Scusami, tu mi consigli di usare il controller della X1, che su PC a quanto leggo non è compatibile, sulla base delle esperienze avute su di un diverso controller, di una diversa consolle, che per funzionare su PC ha bisogno di un adattatore? Ho capito bene?
    chi ha detto xbox1?
    io intendevo la xbox in commercio al momento del mio post
    suvvia....

    ne xbox one ne la nonna (quella nera)

  3. #13
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Allora sei pregato tu come gli altri prima di aprire la bocca e consigliare cose di cui non sai e non capisci, di leggere bene quanto scritto dagli altri in quanto dal titolo era più che chiaro a cosa mi stavo riferendo, a meno che tu non abbia studiato i numeri e non riconosca l'1; oltretutto il pad della X360 per funzionare ha bisogno di un adattatore venduto a parte dalla Microsoft, e nella discussione avevo espressamente chiesto se erano necessari software, driver oppure adattatori. Al momento è in commercio anche la X1 quindi come dire, parli in maniera molto disinvolta, per usare un eufemismo e per non offendere.
    Quanto al moderatore, non è un prodotto da discarica ma è stato acquistato in un regolare negozio on line, la fregatura alla grande me l'hanno data persone che scrivono senza prima leggere bene il post e con scarsa (se non nulla) competenza nelle cose su cui moderano.
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  4. #14
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Allora sei pregato tu come gli altri prima di aprire la bocca e consigliare cose di cui non sai e non capisci, di leggere bene quanto scritto dagli altri in quanto dal titolo era più che chiaro a cosa mi stavo riferendo, a meno che tu non abbia studiato i numeri e non riconosca l'1; oltretutto il pad della X360 per funzionare ha bisogno di un adattatore venduto a parte dalla Microsoft, e nella discussione avevo espressamente chiesto se erano necessari software, driver oppure adattatori. Al momento è in commercio anche la X1 quindi come dire, parli in maniera molto disinvolta, per usare un eufemismo e per non offendere.
    Quanto al moderatore, non è un prodotto da discarica ma è stato acquistato in un regolare negozio on line, la fregatura alla grande me l'hanno data persone che scrivono senza prima leggere bene il post e con scarsa (se non nulla) competenza nelle cose su cui moderano.
    non farne un dramma hai il diritto di recesso entro 10 giorni
    secondo, il controller xbox360 per pc è venduto tutto in boundle e non devi prendere prima il joystick e poi l'adattatore. sei te che non sai di cosa parli
    terzo, non servono driver (con win8.1, devo specificarti anche la build cosi sei sicuro al 100%? ) colleghi e via

    quarto son responsabile di cio che scrivo, non di cio che capisci tu, era tua premura chiedere delucidazioni se non fosse chiaro
    quinto non sono responsabile della tontaggine altrui

    mandi

  5. #15
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Xb1 pad appena ordinato... speriamo bene...
    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Scusate voi usate il controller Xbox One su PC? Perchè io ho letto questo:
    Compatibilità del controller wireless Xbox One con il PC | Accessori Xbox One - Xbox.com
    ho capito bene che NON è compatibile???

    altra cosa, parli di pad xbox1 poi linki xbox one (che è l'ultima console next gen, non ancora lanciata all'uscita del mio post)

    da qui si capiscono tante cose

  6. #16
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Nel mentre rileggiti il titolo della discussione che non hai capito neppure quello.

    Modificato da Rais
    -Sono comprensivo, ma non tirare la corda

    EDIT: visto che sei comprensivo, correggi anche il post al quale ho risposto: dopo aver commesso un palese errore, ti sembra una risposta da dare? Se dai del tonto a qualcuno, quel qualcuno ti risponde per le rime.
    Ultima modifica di OSMIUM76 : 18-12-2013 a 13:45
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ce stato un errore in buona fede da parte mia e di matt, che pensavamo si parlasse del corrente modello xbox360. Detto questo il moderatore non è tenuto ad essere l'esperto in materia, perchè di insindacabile c'è solo il mio operato da moderatore non quello che scrivo.

    Data la situazione passerò sopra agli insulti circa la mia competenza: sappi che anche i migliori a volte sbagliano.

    Comunque sia, oltre al nostro errore, ci hai messo un bel pò di superficialità da parte tua, non facendo le dovute ricerche su google.

  8. #18
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Assurdo
    Che gente

  9. #19
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Data la situazione passerò sopra agli insulti circa la mia competenza: sappi che anche i migliori a volte sbagliano.

    Comunque sia, oltre al nostro errore, ci hai messo un bel pò di superficialità da parte tua, non facendo le dovute ricerche su google.
    Sono stato il primo a riconoscere la propria leggerezza e soprattutto l'ho riconosciuta subito. Della buona fede di tutti sono certo al 100% (e ci mancherebbe pure...). Quanto agli insulti non ce ne sono stati. Ho usato parole molto aggressive, è vero e mi dispiace, ma mettiti nei miei panni e ne capirai il motivo. Ad ogni buon conto non avendo ricevuto scuse, mi limito a dire "mi dispiace". Adesso visto che questa discussione è solo un ricettacolo di notizie errate, polemiche e bimbominkiate, chiedo venga chiusa e cancellata. Non solo è inutile per gli utenti del forum ma addirittura potenzialmente fuorviante.
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  10. #20
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Siamo un po' tutto dispiaciuti dell'accaduto, c'è stata una evidente incomprensione nel thread che, per quanto chiaro, secondo me si prestava a fraintendimenti. Se non altro (ma non per giustificare gli altri che hanno partecipato alla discussione) lo scriverlo come Xb1 anziché Xbox One poteva già creare qualche incomprensione. Confesso che, quando l'ho letto, anche io ho pensato al volo che si parlasse della Xbox 360.
    Fatta questa premessa, a quanto sembra la Microsoft dovrebbe garantirne la funzionalità anche su PC nel 2014. Resta solo da vedere se richiederà un apposito adattatore o basteranno driver forniti dalla casa di Redmond.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022