Internet Explorer 11 vs Internet Explorer 10

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Aprendo poi la pagina Hypnos con Explorer 11 questi sono i valori:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 256
Dimensione:   87.9 KB
ID: 14273
    mi chiamo Marco

  2. #22
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Ho provato Explorer 11 in YouTube. Allora, i video in qualità automatica o in 360p si vedono molto meglio che in Chrome, Firefox e Opera. Spiego meglio: con Explorer 11 nei momenti delle dissolvenze tra una scena video e l'altra, la qualità non scade; con gli altri è un disastro (almeno per me): negli stessi momenti la qualità decade fino al punto di non vedere nulla. Perché questo? Non lo so. Un'altra cosa: con Chrome non c'era l'obbligo di scaricare il plug-in Falsh Player e quindi nel mio sistema il plug-in dell'Adobe non è installato ma i video con Explorer 11 si vedono ugualmente. Un'altra cosa sempre in merito ai video in YouTube: alcuni miei video sono caricati con definizione 1080p ma con Explorer 11 la massima qualità selezionabile è 720p, anche a schermo intero. Perché questo?
    [...]

    per poterne capire di più dovresti indicare quali container e codec sono stati utilizzati nella
    realizzazione di quei video prima dell'upload.




    Originariamente inviato da noninmedia
    [...]
    Però voglio vedere se mi fa inserire gli smile nel testo, altrimenti, faccio come virgolanera: ripasso al precedente che per me era Chrome.

    P.S. Gli smile vengono inseriti

    a questo punto il problema della mancata visualizzazione potrebbe dipendere da agenti esterni al
    browser: penso a qualche plug-in o componente aggiuntivo che nel passaggio alla versione 11
    abbia un qualche problema.



    Originariamente inviato da noninmedia
    Aprendo poi la pagina Hypnos con Explorer 11 questi sono i valori:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.jpg
Visite: 256
Dimensione:   87.9 KB
ID: 14273

    bene; sei a poco più di un un quarto di cpu, segno che l'i5 3450 e la 7870 lavorano bene in queste
    circostanze: le linee sembrano evidenziare una elaborazione poco frammentata.

  3. #23
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    per poterne capire di più dovresti indicare quali container e codec sono stati utilizzati nella
    realizzazione di quei video prima dell'upload.
    Ok Totocellux, nel pomeriggio posterò tutte le specifiche (container, codec, velocità bit, fps e programma editing) perché ora ho bisogno di andare a riposare. A dopo
    mi chiamo Marco

  4. #24
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ecco qua tutte le specifiche del video. Le impostazioni consigliate di YouTube sono queste: https://support.google.com/youtube/answer/1722171?hl=it . Comunque sia, almeno penso, aldilà delle specifiche del video incriminato caricato, resta strano che in Explorer lo vedo benissimo -ripeto soprattutto nei momenti di dissolvenza e comunque ho caricato altri video con le stesse specifiche- mentre negli altri browser no. Boh

    nuovohope.mp4_0.txt

    Per curiosità voglio provare a convertirlo nelle con tutte le specifiche consigliate da YouTube e con altre specifiche con le quali carico altri video. Ci metterò un poco ma almeno avremo dei dati in più.
    mi chiamo Marco

  5. #25
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    al momento posso già dirti che con Windows XP SP3 e IE8 il problema non esiste:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   noninmedia_video.jpg
Visite: 270
Dimensione:   90.3 KB
ID: 14277


    Vedrò di approfondire più tardi questa possibile ulteriore stranezza di IE11.

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    seguo con molto interesse, stai facendo davvero un bel lavoro Totocellux

  7. #27
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Certo che in effetti è strana questa cosa:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Acquisizione a schermo intero 12112013 174149.jpg
Visite: 314
Dimensione:   104.4 KB
ID: 14278
    mi chiamo Marco

  8. #28
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    seguo con molto interesse, stai facendo davvero un bel lavoro Totocellux
    Verissimo
    mi chiamo Marco

  9. #29
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    bisogna ricercare la causa in qualcos'altro:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   noninmedia_youtube-video.jpg
Visite: 381
Dimensione:   113.7 KB
ID: 14287


    Per cominciare, e se non l'hai già fatto, prova ad installare VLC: la v2.1.0 è scaricabile da qui

    Non vorrei che il problema possa essere l'assenza nel sistema del codec con il quale youtube rende
    disponibile il tuo video (MPEG-4 AVC1), a limitarne in qualche (strano) modo la visualizzazione nella
    massima risoluzione possibile.

  10. #30
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    bisogna ricercare la causa in qualcos'altro:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   noninmedia_youtube-video.jpg
Visite: 381
Dimensione:   113.7 KB
ID: 14287


    Per cominciare, e se non l'hai già fatto, prova ad installare VLC: la v2.1.0 è scaricabile da qui

    Non vorrei che il problema possa essere l'assenza nel sistema del codec con il quale youtube rende
    disponibile il tuo video (MPEG-4 AVC1), a limitarne in qualche (strano) modo la visualizzazione nella
    massima risoluzione possibile.
    VLC già era installato ma l'ho scaricato di nuovo e reinstallato. La stranezza persiste. Sto provando il browser Maxthon e voglio provarlo per qualche tempo perché a prima vista è un gran bel browser!
    Comunque possiamo fare andare avanti la discussione tanto explorer è installato e quindi potremmo fare tutte le prove del caso se vogliamo toglierci insieme questa curiosità. Io sono un utonto e quindi il massimo che posso fare è seguire le vostre indicazioni e provare a smanettare un poco da solo. Ovviamente non per risolvere la mia stranezza (che non è un problema) ma per cercare di capire la situazione in modo tale che in questa discussione si possano trovare molte informazioni utili per tutti gli utenti della rete. Che ne dici Toto?
    Aggiungo, come dicevo in un post precedente, che ho provato a convertire e caricare lo stesso video incriminato con le stesse specifiche consigliate da YouTube. Il risultato è lo stesso: in explorer le parti in dissolvenza del video (in 360p e 480p) non fanno decadere la qualità dello stesso, con tutti gli altri invece si, compreso Maxthon.
    mi chiamo Marco

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022