AMD Radeon R9 290 - [RECENSIONE]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    si, svolge le stesse funzioni dell'HDMI ma costa meno ai produttori di schermi. Sebbene molti lcd di fascia alta usino già dd, su quelli di fascia bassa siamo ancora la dvi e al vga

  2. #32
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Grandissima scheda e grande recensione. A questo giro veramente AMD ha fatto un bel lavoro

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #33
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Best buy da manuale AMD, era prevedibile ma non scontato...
    Con sta 290 liquidata in OC fai le buche e vivi felice...
    E tra qualche mese calerà sensibilmente come fu x la 7950,
    che ho e che fortunatamente o sfortunatamente non va ancora cambiata.

    Chissà se c'è da flasharci il bios 290x e sbloccare le SP... Si e poi...


  4. #34
    byte
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Provincia di verona
    Età
    52
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Salve a tutti
    Sono alquanto perplesso per i problemi di black screen che hanno le 290x, cercando con google ho scoperto che molti utenti (con brand diverso) soffrono di sconnessione segnale e devono forzatamente resettare pc.
    Sia a liquido che raffreddamento di serie, overcloccati e non..
    Io ero in procinto di cambiare la mia 5870 a liquido per la 290x ma penso che se non risolveranno questo problema passeró alla 780 ti ,anche se mi scoccia spendere di piú per ottenere le stesse prformance.
    Sapete qualcosa a riguardo? amd sta indagando ?
    Le supposizioni sono le piú varie, alcuni dicono i drivers altri il firmware della vga... ma..
    La maggior parte montano ram Elpida e casi inferiori chip hynix

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TROJ@N

    Chissà se c'è da flasharci il bios 290x e sbloccare le SP... Si e poi...
    chi possiede una ghz edition può spingersi anche oltre il semplice cfx, per dire, sulla 3 revisione del 7970 (Ghz Edition) il 280x ci stà e di fatto si posso abilitare le features della serie R9 come il super audio e compagnia bella

  6. #36
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da cris
    Salve a tutti
    Sono alquanto perplesso per i problemi di black screen che hanno le 290x, cercando con google ho scoperto che molti utenti (con brand diverso) soffrono di sconnessione segnale e devono forzatamente resettare pc.
    Sia a liquido che raffreddamento di serie, overcloccati e non..
    Io ero in procinto di cambiare la mia 5870 a liquido per la 290x ma penso che se non risolveranno questo problema passeró alla 780 ti ,anche se mi scoccia spendere di piú per ottenere le stesse prformance.
    Sapete qualcosa a riguardo? amd sta indagando ?
    Le supposizioni sono le piú varie, alcuni dicono i drivers altri il firmware della vga... ma..
    La maggior parte montano ram Elpida e casi inferiori chip hynix
    onestamente non abbiamo avuto alcun problema sia con la 290 che con la 290X ...

    non posso credere che siamo sempre fortunati, qualche problema isolato ci sarà anche come anche qualche utente demente ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #37
    byte
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Provincia di verona
    Età
    52
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    onestamente non abbiamo avuto alcun problema sia con la 290 che con la 290X ...

    non posso credere che siamo sempre fortunati, qualche problema isolato ci sarà anche come anche qualche utente demente ...
    Anch'io la penso come te, ma se fai una ricerca troverai parecchi forum(stranieri) con tanti utenti con questo problema.. (certo magari ragazzi con win incasinato,etcc.) ma son oltre la media.
    Comunque decideró il dafarsi..
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   oxzU0Ql.jpg
Visite: 123
Dimensione:   145.8 KB
ID: 14323   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Dg3gIRK.jpg
Visite: 105
Dimensione:   146.6 KB
ID: 14324  
    Ultima modifica di cris : 16-11-2013 a 15:38

  8. #38
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    di sicuro oltre la metà di quelli che hanno problemi montano alimentatori da quattro soldi, detto questo cerco di seguire la cosa


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #39
    byte
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Provincia di verona
    Età
    52
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    di sicuro oltre la metà di quelli che hanno problemi montano alimentatori da quattro soldi, detto questo cerco di seguire la cosa
    ok.. spero di sbagliarmi, anche perché aprirei le danze con una bella asus 290x..
    Comunque problemi con ram elpida..
    Leggeró eventuali novitá.. ciao e grazie per interesse.. eh eh

  10. #40

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza..Io sarei veramente intenzionato a comprare questa vga però ho letto questa storia del rumore e surriscaldamento. Mi consigliate di aspettare che escano le custom ? Quando usciranno ?

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022