HWbot Country CUP Q4: chiamata alle armi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito HWbot Country CUP Q4: chiamata alle armi

    SAlve a tutti, da ieri è cominciata la country cup ed andrà avanti fino al 27 dicembre.

    COme si vede di seguito sono 8 stage ovvero 8 differenti prove:



    Quì potete scaricare il wallpaper per partecipare.

    La cosa veramente difficile è che per alcune prove sono necessario più score da diversi utenti della stessa nazione, ed ognuno più contribuire solo con uno score per ogni stage. IL punteggio finale per ogni singolo stage sarà dato dalla media degli score più alti necessari a validare lo stage. Per esempio nello stage numero die, sono necessari almeno tre score per andare a punti, quindi se verranno caricati più score, la media sarà fatta tra i tre più alti.
    E' quindi necessario, veramente uno spirito di squadra patriottico.

    IO e Cische abbiamo deciso di provarci, ma in due non bastiamo, (per l'ultimo stage sono necessari 7 contributi).
    Chiedo a tutti quelli che hanno l'hardware richiesto dai differenti stage di dare un contributo, anche benchando a liquido o ad aria. POi nel corso dell competizione ci metteremo d'accordo su come fare meglio.
    PEr il primo stage mi sto attrezzando, 2 x290 sono sulla strada, ed altre due vedremo di farle arrivare, quindi concentratevi sugli altri. Magari il superpi fisso a 4 giga, non è necessario benchare ad azoto. Cominciate da quello !!!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Non ci sono limitazioni in termini di brand per quanto riguarda RAM,Mobo e sistema operativo, giusto? Non mi pare di aver visto indicazioni in merito qui.

    Io al massimo posso provare a contribuire allo stage 6. con una APU su mobo Sapphire se non trovate qualcuno più attrezzato... Oppure posso provare a fare qualcosa in quello step 8 ma non ho sicuramente CPU top di gamma ne l'esperienza necessaria.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    le olimpiadi dell'overclock mi mancavano, in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022