Nexthardware al Lucca Comics & Games 2013!

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito Nexthardware al Lucca Comics & Games 2013!

    Nexthardware al Lucca Comics & Games 2013!






    Ciao ragazzi , anche quest'anno the Lucca comics is coming !
    Per chi non lo sapesse, sto parlando del festival internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco che ogni anno (dai primi anni Novanta) si tiene a Lucca.

    L'evento si apre il giorno di Halloween (31 Ottobre) per poi terminare il 3 di Novembre ed è un concentrato di padiglioni che si trovano all'interno delle mura della città.
    Per darvi un'idea, in alcune parti della città ci sono i padiglioni dedicati completamente ai fumetti, dove si trovano anche alcuni scrittori importanti tra cui DAVID LLOYD che ha dato vita al famoso personaggio V per vendetta; in altre parti invece trovate quello dedicato al games dove c'è l'area giochi da tavolo e di ruolo, la narrativa e i videogames (quest'anno per esempio ci vengono a trovare quelli della riots ad esempio; ed infine, ovunque andiate potreste incontrare i cosplay!

    Ma perchè vi dico questo? perchè alcuni di noi parteciperanno direttamente all'evento, tra cui il nostro Giampa con una "sorpresina", io con un altra "sorpresina" e il nostro carissimo Corsaro con il suo ultimo attesissimo progetto! Ma soprattutto è un ottimo pretesto per incontrarci e per farci qualche caffè insieme!
    Possiamo utilizzare il thread per postare tutte le nostre foto e stramberie trovate in giro per la città.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ottima iniziativa questo thread, bravo Daniel

    chi viene batta un colpo che ci organizziamo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Io ci faccio un pensierino: provo a venire per una giornata Sabato o Domenica, non penso proprio di riuscire a fare il weekend...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Mi salta la gita fuori lucca..niente cosplayer anche quest'anno...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Eheheheh speriamo bene, è sempre un bellissimo evento spero di esserci, la mod di sicuro si

  6. #6
    byte L'avatar di tommy64
    Registrato
    May 2013
    Località
    in quel de puzzuò
    Età
    60
    Messaggi
    109
    configurazione

    Predefinito

    io penso proprio di non esserci in quel periodo, fosse stato più in là ci sarei sicuramente stato (ho un lavoro da sbrigare a lucca)

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ok come promesso vi tengo aggiornati postando delle foto dello stand di Drako con le rispettive mod in attesa di essere esposte








  8. #8
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Aggiornamento quasi in tempo reale delle mod sia quella di Twister che la mia nello stand di Drako








  9. #9
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Eccone altre a man mano che mi arrivano le posto








  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Dopo aver seguito per tutto questo tempo l'evoluzione dello splendido lavoro che hai svolto, questo case mi sembra anche un po' "mio" e credo che questa sensazione sia condivisa da un po' tutti quelli che hanno seguito con attenzione il worklog.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022