Nexthardware al Lucca Comics & Games 2013!

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    stamattina ho fatto un salto veloce perché avevo da fare, da domani mi sciroppo il Lucca Comics sino a sabato

    entrambi i lavori dal vivo sono spettacolari ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Corsaronero333... sei un grande, grazie per le foto

    Originariamente inviato da giampa
    entrambi i lavori dal vivo sono spettacolari ...
    già in foto fanno luce! ti attira gli occhi...




    non oso immaginare quanto siano belli dal vivo, tantaroba davvero, complimentissimi ai modder del caso...
    Ultima modifica di brugola.x : 31-10-2013 a 18:43

  3. #13
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ma com'è sta cosa? Due discussioni? Bene, anzi, meglio!! Complimenti ad entrambi!!!
    mi chiamo Marco

  4. #14
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Ma com'è sta cosa? Due discussioni? Bene, anzi, meglio!! Complimenti ad entrambi!!!
    Ammazza che bello anche quello di Twister!!!! Ma dov'era il suo lavoro sul forum???? Me lo sono perso? Mi dispiace alquanto se fosse così!!
    mi chiamo Marco

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, lavori così belli meriterebbero più centrimetri espositivi, per vederli con maggiore cura e meno vicini tra loro... ma sono consapevole di quanto purtroppo sia prezioso lo spazio in uno stand

    Non so se c'è già in questa o altre manifestazioni, ma secondo me sarebbe interessante un monitor con la sequenza delle foto della lavorazione, per mostrare ai visitatori quanto lavoro è stato fatto


  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Ma domandina: Come siamo messi a presenze?? Io pensavo di farlo un salto ma non sò ancora se Sabato o Domenica... Chi c'è e quando???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Daniel ed io ci siamo sia sabato che domenica


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Appena rientrato!!
    Onestamente non immaginavo che il Lucca Comics fosse così "immenso"... Sono riuscito pure a scontrarmi con un mio ex compagno di scuola delle superiori che non vedevo da anni!!! Ok, potevo anche aspettarmi molta gente ma non immaginavo proprio una cosa del genere.
    Purtroppo non amo molto la calca (anzi, posso tranquillamente dire che mi indispone parecchio) quindi dopo un "veloce" giro della manifestazione per raggiungere il padiglione giusto ed un tour del padiglione prima con Giampa e poi con Sebastian mi sono praticamente "impossessato" di un angolino dello stand di Drako e da lì non mi sono più spostato... Magari un altro anno ci vado di Venerdì che dovrebbe esserci meno bolgia.

    Dal vivo le mod sono veramente spettacolari: Il lavoro di Twister lascia sbalorditi per la precisione e l'accuratezza, che nonostante tutto lui considera ancora "non finito"... Mentre quello di Corsaro mi richiama trascorsi indelebili, quindi non poteva certo non affascinarmi. Anche il mitico (nel senso di "mitilogico" perchè molti ne avevano sentito parlare ma nessuno era mai riuscito a vederlo prima!!! ) banchetto 101 di Giampa ha riscosso moltissimo successo.
    Mi ha fatto molto piacere fare la conoscenza di Sebastian e Twister (che non avevo mai conosciuto) e rivedere un altro pò di persone che non vedevo da tempo. Spero che la buona impressione avuta sia stata reciproca...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Il prossimo anno spero di esserci anch'io

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    intanto metto su qualche foto del banchetto impolverato (mi scuserete), dato che lo stand di Drako si trovava vicino all'ingresso



    Ultima modifica di giampa : 04-11-2013 a 17:26


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022