Autocostruzione alimentatore lineare

Pagina 24 di 24
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visualizzazione dei risultati da 231 a 232 su 232
  1. #231
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Stamattina ho attaccato il 5V Belleson alla sezione DAC del JLsounds, lasciando l'ali bulgaro per la parte USB ( perche' non ho due Belleson separati per i 5V )
    non ricordo bene come è fatto e quante diverse alimentazioni ci sono ma, se con "la parte USB" ti riferisci alla parte "a monte" dell'isolatore galvanico, li va bene qualsiasi cosa... inclusa l'alimentazione presa dalla USB stessa. Quello che ci hai messo è grasso che cola: qualsiasi cosa di più raffinato sarebbe solo uno spreco inutile.

    Se viceversa ti riferisci alla parte "a valle" dell'isolamento galvanico, quella che (sempre se non ricordo male) alimenta anche i clock, allora è forse più importante mettere una alimentazione "super" li piuttosto che sul DAC stesso...

    Originariamente inviato da Ipoci
    Ma sul 230 di ingresso avete montato tutti un fusibile di protezione ?
    non so se lo abbiano fatto, ma i fusibili è cosa buona e giusta metterli sempre e ovunque!
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #232
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan

    non so se lo abbiano fatto, ma i fusibili è cosa buona e giusta metterli sempre e ovunque!
    Paolo ma scherziamo, ci lasciamo fregare da questi dettagli, ma ti pare che non ce li mettiamo

Pagina 24 di 24
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022