Alimentatore lineare 1.0 esterno per xonar-pico

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Gran Bel Lavoro, complimenti a Matteo per la realizzazione. Ho solo qualche perlessità solo sul filtro in ingresso ( non mi piacciono i filtri sull'alimentazione, li ho sempre trovati peggiorativi rispetto al nulla, ma io ho una corrente molto pulita per cui non è un dogma, va provato con o senza scegliendo la soluzione soncamente migliore).
    Mi fa piacere che abbia finito i tomenti e che ora posa ascoltare musica come pochi fanno, ovvero come quelli che si sono lanciati in questa realizzazione

  2. #12
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Belleson ha implementato proprio ora una versione ulteriormente migliorata dei suoi regolatori che, su questo non c'è ormai storia, non hanno davvero paragoni dal punto di vista sonico. Vai di belleson, allora! Certo che se costassero un po' meno male non sarebbe......
    Ne ho messi 2 nella sezione mercatino in vendita. 1 12v e 1 5v .nuovi

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Posso conoscerne il motivo? dei Belleson non mi libererei di certo, se non altro perchè possono sempre tornare utili in caso di guasto per esempio.

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Gran Bel Lavoro, complimenti a Matteo per la realizzazione. Ho solo qualche perlessità solo sul filtro in ingresso ( non mi piacciono i filtri sull'alimentazione, li ho sempre trovati peggiorativi rispetto al nulla, ma io ho una corrente molto pulita per cui non è un dogma, va provato con o senza scegliendo la soluzione soncamente migliore).
    Mi fa piacere che abbia finito i tomenti e che ora posa ascoltare musica come pochi fanno, ovvero come quelli che si sono lanciati in questa realizzazione
    Quale sarebbe il filtro in ingresso di cui parla Audiodan?

    ho acquistato questo alimentatore e vorrei togliere questo filtro, se non sbaglio dovrebbe essere quel grosso condensatore che si vede sulla sinistra vicino al componente di colore rosso(la foto la trovate nella pagina precedente), ma vorrei una conferma da qualcuno più esperto perchè vorrei portarlo da un tecnico e chiedergli di toglierlo...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022