Windows 8.1 e dintorni

Pagina 4 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    vi volevo segnalare un interessante update di Microsoft che sembra fixare i problemi del mause che molti utenti stanno riscontrando



    ecco una lista dei giochi fixati




    info e download: Mouse pointer stutters or freezes when you play certain games in Windows 8.1 and Windows Server 2012 R2

  2. #32
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Non me ne ero mai accorto finora perchè ho aggiornato a 8.1 solo un'installazione esistente già collegata all'account MS, senza provare nuove installazioni...
    Stasera stavo installando un virtual machine e... Sorpresa!!! Mi pare sia scomparsa la possibilità di creare una installazione scollegata dall'account Microsoft...


    Scollegata la scheda di rete virtuale, indietro e poi avanti di nuovo...


    Peggio dei bambini...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #33
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Fanno il loro interesse Frakka. E poi senza un account ms in alcuni casi sei limitato...



    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    in questi giorni dovrebbero uccidere del tutto hotmail.. siete già tutti passati Outolook??
    come gestiscono il passaggio? ne sapete qualcosa??
    vi è arrivata una mail che vi invitava a.. ?
    esiste un modo per migrare da hotmail.it a outlook.it in modo tutto in automatico ??
    devo creare un nuovo account e caricarmi un eventuale backup del mio caro e vecchio profilo hotmail.it??

    che tomella però.. ho un sacco di registrazioni in giro per i forum con quella email.. dovrò cambiare minimo 100 login.. mi viene male a pensarci

  5. #35
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Gerry non ti preoccupare, cambia il sito d'accesso ma non ti cambieranno indirizzo mail, quello resterà invariato. Outlook.com è la nuova piattaforma, hanno reso il portale web simile a quello di outlook. A me piace molto di più, e lo uso da quando è uscito

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #36
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    P.S:
    E' OT ma da qualche giorno la mia ragazza riceve mail di spam inviate da sè stessa tramite il proprio account hotmail. Ha già cambiato la password un paio di volte ma il problema persiste e prima non si era mai presentato.
    Sò che è un trucco utilizzato per aggirare molti filtri antispam. Volevo sapere: Qualcun altro che usa hotmail come account principale ha riscontro di un fenomeno simile in questi giorni?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Fanno il loro interesse Frakka. E poi senza un account ms in alcuni casi sei limitato...
    Sì, lo sò... Infatti sulle mie installazioni "fisiche" ho l'account hotmail registrato ma questa è una vm "a perdere" per test veloci e occasionali.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io personalmente no, ma anche altri che conosco. Se guardi il sorgente mail dovresti avere qualche info in più però



    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Gerry non ti preoccupare, cambia il sito d'accesso ma non ti cambieranno indirizzo mail, quello resterà invariato. Outlook.com è la nuova piattaforma, hanno reso il portale web simile a quello di outlook. A me piace molto di più, e lo uso da quando è uscito
    stò anch'io utilizzando outlook da quando c'è e mi ci trovo benone, quello che volevo dire io però è che mi stò loggando appunto con hotmail.it,
    al tempo ricordo che ti proponevano di fare il login sul nuovo outlook con i vecchi dati hotmail e cosi ho fatto.
    bene, ora però hotmail viene spento.
    se io provo ad entrare in outlook con brugola.x@outlook.it mi dice dati non validi, al login mi accetta solo brugola.x@hotmail.it
    se io provo a creare un nuovo account con brugola.x@outlook.it mi dice che non è possibile perchè l'utente è presente.
    io in realtà temo di poter far poco, sono loro che devono sistemare la cosa..

    l'unica cosa che potrei fare è creare un nuovo login microsoft (rinunciando però al nome brugola.x) ed impostarlo come account principale.

    PS no frakka, io utilizzo appunto hotmail come account principale ma non ho riscontrato noie con la posta

  10. #40
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    la versione 8.1 si può installare dal boot???

Pagina 4 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022