Project Refl3ctoR by Twister7800gtx

Pagina 12 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
  1. #111
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E dal vivo è ancora meglio!
    Fortunato...


  2. #112
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Oh Twister, mi ero scordato una cosa: in una mia precedente risposta chiedevo se avevi intenzione di illuminare in modo soft (3-4 led bianchi) l'interno della griglia.
    http://www.nexthardware.com/forum/wo...tml#post893768
    mi chiamo Marco

  3. #113
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Oh Twister, mi ero scordato una cosa: in una mia precedente risposta chiedevo se avevi intenzione di illuminare in modo soft (3-4 led bianchi) l'interno della griglia.
    http://www.nexthardware.com/forum/wo...tml#post893768
    ahhh tu dicevi la griglia inferiore dove ci sono le ventole del rad?

  4. #114
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    44
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    ahhh tu dicevi la griglia inferiore dove ci sono le ventole del rad?
    Esatto anche se non so se è possibile. Secondo me ci potrebbero star bene perchè andrebbero a richiamare il bianco del profilo ventole ed il bianco interno al case, a patto che risulti una illuminazione soft.
    mi chiamo Marco

  5. #115
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    33
    Messaggi
    1

    Predefinito

    @Twister7800gtx: Innanzitutto complimentoni, pazzesco, lavoro pulitissimo, anche meglio dell' altra mod sull' 800D che hai fatto!
    Volevo chiederti.....ma che misura sono i tubi per il raffreddamento? I raccordi(sempre dell' impianto LC) di che marca sono? Grazie

  6. #116
    kibibyte L'avatar di Giurik90
    Registrato
    May 2012
    Località
    Castel San Pietro Romano
    Età
    33
    Messaggi
    210
    configurazione

    Predefinito

    Un lavoro incredibile! Complimenti Twister7800gtx, ti sei superato anche questa volta!

    Originariamente inviato da Mr.xxxxxxxxxx17
    Molto bello, adoro il tuo stile! l'unica cosa che non mi convince è il tubo che arriva alla vga sotto, è un po' troppo lungo e articolato ma non sono sicuro ci fossero nemmeno delle alternative
    Riguardo al percorso del loop, a me piace un sacco il collegamento del rad superiore con le vga, forse per evitare quel percorso si poteva ruotare il radiatore, ma non so se il risultato sarebbe stato migliore!

  7. #117
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da davi_maf
    @Twister7800gtx: Innanzitutto complimentoni, pazzesco, lavoro pulitissimo, anche meglio dell' altra mod sull' 800D che hai fatto!
    Volevo chiederti.....ma che misura sono i tubi per il raffreddamento? I raccordi(sempre dell' impianto LC) di che marca sono? Grazie
    Grazie prima di tutto ti ringrazio... cmq i tubi sono 12-10 e i raccordi sono quelli della Ek per tubi rigidi appunto 12-10 anche se consiglio i bitspower che ho usato sull'800D.. sono nettamente più buoni ma anche più costosi!

    Originariamente inviato da Giurik90
    Un lavoro incredibile! Complimenti Twister7800gtx, ti sei superato anche questa volta!


    Riguardo al percorso del loop, a me piace un sacco il collegamento del rad superiore con le vga, forse per evitare quel percorso si poteva ruotare il radiatore, ma non so se il risultato sarebbe stato migliore!
    Ringrazio anche tè! troppo buono cmq si le scelte erano quelle due, poi ho voluto riprodurre circa il disegno delle piste di liquido sotto cosi è saltato fuori questo

  8. #118
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Località
    Fiume, Croazia
    Età
    41
    Messaggi
    1

    Predefinito

    WOW!
    Probabilmente il mod biu' bello che abbia mai visto! Insieme a twistermod ovviamente.
    Le piste per il liquido sono un'idea fantastica e insieme alla plate bianca il contrasto con il colore del liquido e' da orgasmo, le vaschette per il liquido poi...veramente uno de piu' belli mod di sempre in assoluto !
    Bravissimo!

  9. #119
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Gran lavoro , davvero complimenti !

Pagina 12 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022