Project Refl3ctoR by Twister7800gtx

Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
  1. #61
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    twister, curiosità immensa:
    ma gli or poi dove li trovi dell misura giusta? :O

  2. #62
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke Jab
    Complimenti per le tue Opere,

    ho appena acquistato un 900D e stavo dando un'occhiata in giro per avere un'ispirazione per moddarlo, voglio rinnovarti i complimenti per il tuo stile UNICO, è qualche settimana che guardo in giro e devo dirti che fai qualcosa di speciale (ho visto anche il tuo 800D di anno scorso).; sadlike

    Ho visto piani illuminati, cablaggi ordinati passati nei fori ma mai tutti insieme ed il liquido nel piano e da fuori di testa!!!
    molto bello l'utilizzo del Plexi e del CNC, gli Americani lo usano quasi esclusivamente sull'alluminio, ma le tue creazioni sul plexi lucido sono arte......

    Seguo con interesse
    Non saprei come ringraziarti ! Grazie mille ! Bhe che dire se ti servon consigli sono qua! E sarei lieto anche di seguire il tuo lavoro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  3. #63
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    twister, curiosità immensa:
    ma gli or poi dove li trovi dell misura giusta? :O
    Mattxx sai che non riesco a capire a cosa ti riferisci ? Dici per caso nel pannello dove scorre il liquido?



    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  4. #64
    bit L'avatar di Hannibal
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    Non saprei come ringraziarti ! Grazie mille ! Bhe che dire se ti servon consigli sono qua! E sarei lieto anche di seguire il tuo lavoro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
    Grazie Mille!

    Per ora mi sono concentrato sull'HW, non sono certo se partire subito con il liquido o no, ora sono bloccato perchè all'EVGA hanno finito le MOBO (sentito 30 min fa Drako, ci vogliono ancora cica 10 gg !!!), questa sarebbe la mia configurazione ad oggi:

    Case: Corsair Obsidian 900D (arrivato)
    Mobo: EVGA X79 Dark (in arrivo, attesa per il 5 dic; rinviata di altri 10gg)
    Procio: Intel Core™ i7-4960X Processor Extreme Edition (15M Cache, up to 4.00 GHz) (arrivato)
    RAM: CORSAIR Dominator Platinum 64GB (8 x 8GB; 2133) (arrivata)
    Scheda Video: EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified KingPin Edition (non ancora disponibile, azz sta' EVGA è come una bella F...)
    HD: Samsung SSD 840 PRO 512 [GBMZ-7PD512] e Wester Digital HDD 1TB Velociraptor [WD1000DHTZ] (arrivato)
    Alimentatore: EVGA SuperNova NEX 1500W Classified o Lepa G-Series 1600W (?)
    Driver Ottico: ASUS BW-16D1HT 16X Blu-Ray Disc Drive (?)
    CPU Cooler: Swiftech H320 (?)
    RAM Cooler: Corsair Airflow 2 GTL (?)
    Pasta Termica: Gelid GC-Extreme (arrivata)
    Ventole: Corsair Air Series AF140 LED e AF120 LED, Aerocool RS12 Carbon Fiber Red o BitFenix Spectre PRO LED.
    .
    Il mio tema sarà Nero (dominante) e Rosso, sono un fan di EVGA e Corsair.

    Se dovessi andare sul liquido vorrei usare i tubi rigidi, WB Koolance CPU-380, Bitspower Galaxy Universal RAM Block o EK-RAM Dominator Module Adapters con EK-Dominator RAM Block e PHOBYA alphacool nexxxos monsta da 4.

    Cosa ne pensi?? mi farebbe molto piacere un tuo giudizio, consiglio...;

    Due domande se non sono indiscreto:

    -- usi unità ottiche esterne??
    -- come fai a fissare i pannelli in Plexiglass alla struttura principale, viti, incastro o colla?

    Grazie seguo

  5. #65
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    Mattxx sai che non riesco a capire a cosa ti riferisci ? Dici per caso nel pannello dove scorre il liquido?



    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
    Si esatto, non capisco quella micro scaletta sulle incisioni a che serve, pensavo per un oring

  6. #66
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke Jab
    Grazie Mille!

    Per ora mi sono concentrato sull'HW, non sono certo se partire subito con il liquido o no, ora sono bloccato perchè all'EVGA hanno finito le MOBO (sentito 30 min fa Drako, ci vogliono ancora cica 10 gg !!!), questa sarebbe la mia configurazione ad oggi:

    Case: Corsair Obsidian 900D (arrivato)
    Mobo: EVGA X79 Dark (in arrivo, attesa per il 5 dic; rinviata di altri 10gg)
    Procio: Intel Core™ i7-4960X Processor Extreme Edition (15M Cache, up to 4.00 GHz) (arrivato)
    RAM: CORSAIR Dominator Platinum 64GB (8 x 8GB; 2133) (arrivata)
    Scheda Video:EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified KingPin Edition (non ancora disponibile, azz sta' EVGA è come una bella F...)
    HD: Samsung SSD 840 PRO 512 [GBMZ-7PD512] e Wester Digital HDD 1TB Velociraptor [WD1000DHTZ] (arrivato)
    Alimentatore:EVGA SuperNova NEX 1500W Classified o Lepa G-Series 1600W (?)
    Driver Ottico:ASUS BW-16D1HT 16X Blu-Ray Disc Drive (?)
    CPU Cooler:Swiftech H320 (?)
    RAM Cooler:Corsair Airflow 2 GTL (?)
    Pasta Termica:Gelid GC-Extreme (arrivata)
    Ventole: Corsair Air Series AF140 LED e AF120 LED, Aerocool RS12 Carbon Fiber Red o BitFenix Spectre PRO LED.
    .
    Il mio tema sarà Nero (dominante) e Rosso, sono un fan di EVGA e Corsair.

    Se dovessi andare sul liquido vorrei usare i tubi rigidi, WB Koolance CPU-380, Bitspower Galaxy Universal RAM Block o EK-RAM Dominator Module Adapters con EK-Dominator RAM Block e PHOBYA alphacool nexxxos monsta da 4.

    Cosa ne pensi?? mi farebbe molto piacere un tuo giudizio, consiglio...;

    Due domande se non sono indiscreto:

    -- usi unità ottiche esterne??
    -- come fai a fissare i pannelli in Plexiglass alla struttura principale, viti, incastro o colla?

    Grazie seguo
    Ti tratti bene e' molto simile al mio fisso da gioco .. Anche io sto aspettando la famosa 780i kingpin.. Cmq è' tutto perfetto, direi che come alimentatore starei sul 1200i corsair ed è veramente una bomba... Ho lettore esterno usb anche se non lo uso da 3 anni.. I pannelli sono fissati con viti a scomparsa e in certi punti colla + viti!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
    Ultima modifica di Daniel Twister Bolognesi : 05-12-2013 a 20:12

  7. #67
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Si esatto, non capisco quella micro scaletta sulle incisioni a che serve, pensavo per un oring
    La micro scaletta e' dove vado ad incollare... Cioè applico colla sotto e per sicurezza riempio lo scalino che si crea di sopra, di colla che è' l'acryfix! Cmq in commercio ci sono gli oring al metro una figata


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  8. #68
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    La micro scaletta e' dove vado ad incollare... Cioè applico colla sotto e per sicurezza riempio lo scalino che si crea di sopra, di colla che è' l'acryfix! Cmq in commercio ci sono gli oring al metro una figata


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
    dove dove?? O.O

    e la colla dal bordino, non ti cola dentro alla pista dove scorrerà l'acqua?

  9. #69
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    dove dove?? O.O

    e la colla dal bordino, non ti cola dentro alla pista dove scorrerà l'acqua?
    Io le cercai su internet ma senza riuscita.. poi un giorno un mio amico che fa progettista 3d in una grossa ditta + riuscito a farmene avere svariati metri da un loro rivenditore! poi per unirlo basta scaldarlo unirlo e serrarlo con le viti ed è perfetto!

    la colla cmq non cola nel bordino è un lavoro da fare con massima calma poi cmq è molto densa la colla

  10. #70
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Rieccomi qua con altri upgrade! direi che siamo imminenti a vedere il lavoro finito!
    Qua il mio "Yoda" si è appostato sul pannello



    Lo posizioniamo dentro al case per vedere l'effetto iniziale!



    Una piccola foto del supporto ideato per le schede video



    ed ecco una scheda montata!



    é tempo di Sli! e il display lamptron touch montato nella parte superiore!



    per terminare il pannello bianco che copre le "Piste" del liquido!



    Spero vi piacciano gli Up di oggi!

Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022