Acquisto Burson

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito Acquisto Burson

    io li ho presi direttamente alla burson,costano meno che dai francesi. il problema è che me volevo tre per un amico ma un mesetto fa mi risposero che al momento non ne avevano più. da loro li puoi prendere come li preferisci, con i dip 8 (puoi fare monta-smonta), con i refoli (devi saldarli), o se hai problemi di spazio puoi prenderli con i dip8 ma con dei cavetti in modo da poterli tenere staccati dalla scheda audio. basta che quando li ordini gli dici che tipo vuoi e se vuoi quelli dell'ultimo tipo gli dici quanto vuoi luoghi in cavetti

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato ciò che mi serviva sul web. Sono alti 48mm. Dovrebbero starci anche senza prolunghe.

    Originariamente inviato da andreaea
    io li ho presi direttamente alla burson,costano meno che dai francesi. il problema è che me volevo tre per un amico ma un mesetto fa mi risposero che al momento non ne avevano più. da loro li puoi prendere come li preferisci, con i dip 8 (puoi fare monta-smonta), con i refoli (devi saldarli), o se hai problemi di spazio puoi prenderli con i dip8 ma con dei cavetti in modo da poterli tenere staccati dalla scheda audio. basta che quando li ordini gli dici che tipo vuoi e se vuoi quelli dell'ultimo tipo gli dici quanto vuoi luoghi in cavetti
    Grazie. Confermo che non sono al momento disponibili. Mi hanno detto che entro 2-3 settimane riassortiscono.
    Il problema è che hanno glissato sulla mia richiesta dei prezzi! MI dici quanto chiedono sia per l' op-amp che per la spedizione?!
    Originariamente inviato da Jp100
    Io ne vendo uno nella sez.mercatino
    Eheh me ne servono almeno 2. Grazie cmq.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Di dove sei Ottoore. Anche io sono interessato a 3. Potremmo dividere le spese di spedizione e chiedere magari uno sconto se la quantità aumenta.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ottoore
    Il problema è che hanno glissato sulla mia richiesta dei prezzi! MI dici quanto chiedono sia per l' op-amp che per la spedizione?!
    Non ricordo con precisione, se qualcuno ricorda il prezzo che c'era sul sito Burson sulla baya (al momento probabilmente perchè non hanno disponibilità hanno tolto gli Op amp), mi sembra fosse 150 AUD per la coppia di OpAmp (nel qualcaso il terzetto costerebbe intorno a 235 dollari australiani che sono 160 euro).
    Sempre se non ricordo male, mi abbuonarono (in via eccezionale siccome ho fatto già 3/4 acquisti da loro) le spese di spedizione.
    Forse per un amico ne avrei bisogno 3 anche io (al momento non è ancora sicuro), magari ci si può mettere tutti insieme e fare un ordine unico, poi eventualmente chi li riceverà li spedisce agli altri (sempre che non si abiti vicino e si possa consegnare brevimano).

    Per quanto riguarda la consegna ci vuole circa un mese (giorno più giorno meno).

  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gabmak
    Di dove sei Ottoore. Anche io sono interessato a 3. Potremmo dividere le spese di spedizione e chiedere magari uno sconto se la quantità aumenta.
    Originariamente inviato da andreaea
    Non ricordo con precisione, se qualcuno ricorda il prezzo che c'era sul sito Burson sulla baya (al momento probabilmente perchè non hanno disponibilità hanno tolto gli Op amp), mi sembra fosse 150 AUD per la coppia di OpAmp (nel qualcaso il terzetto costerebbe intorno a 235 dollari australiani che sono 160 euro).
    Sempre se non ricordo male, mi abbuonarono (in via eccezionale siccome ho fatto già 3/4 acquisti da loro) le spese di spedizione.
    Forse per un amico ne avrei bisogno 3 anche io (al momento non è ancora sicuro), magari ci si può mettere tutti insieme e fare un ordine unico, poi eventualmente chi li riceverà li spedisce agli altri (sempre che non si abiti vicino e si possa consegnare brevimano).

    Per quanto riguarda la consegna ci vuole circa un mese (giorno più giorno meno).
    Perfetto grazie. Alla fine sono cmq 55 euro al pezzo. Non molto meno che sul sito francese.
    Se volete si può fare. Raggiungo Milano in 30min.

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sto dall'altra parte dell'italia....però ci si può sempre mettere d'accordo come ha detto andreaea

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    Non ricordo con precisione, se qualcuno ricorda il prezzo che c'era sul sito Burson sulla baya (al momento probabilmente perchè non hanno disponibilità hanno tolto gli Op amp), mi sembra fosse 150 AUD per la coppia di OpAmp (nel qualcaso il terzetto costerebbe intorno a 235 dollari australiani che sono 160 euro).
    Sempre se non ricordo male, mi abbuonarono (in via eccezionale siccome ho fatto già 3/4 acquisti da loro) le spese di spedizione.
    Forse per un amico ne avrei bisogno 3 anche io (al momento non è ancora sicuro), magari ci si può mettere tutti insieme e fare un ordine unico, poi eventualmente chi li riceverà li spedisce agli altri (sempre che non si abiti vicino e si possa consegnare brevimano).

    Per quanto riguarda la consegna ci vuole circa un mese (giorno più giorno meno).
    Mi accoderei anche io all´ordine se poi qualcuno me li puó spedire in austria...chiaramente con spese a mio carico

  8. #8
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    si potrebbe fare un ordine unico e poi la persona incaricata dell'ordine potrebbe spedire agli altri. di solito con la posta si spende intorno agli 8 euro
    intanto io mi metto in lista, a me servirebbero 3 di quelli con i cavetti terminati dip8

    PS stiamo andando off topic, sarebbe meglio aprire un thread apposito, se siete d'accordo chiederei ad uno degli illustri moderatori di spostare i post relativi agli amps in un altro thread
    Ultima modifica di andreaea : 10-10-2013 a 21:26

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    si potrebbe fare un ordine unico e poi la persona incaricata dell'ordine potrebbe spedire agli altri. di solito con la posta si spende intorno agli 8 euro
    intanto io mi metto in lista, a me servirebbero 3 di quelli con i cavetti terminati dip8

    PS stiamo andando off topic, sarebbe meglio aprire un thread apposito, se siete d'accordo chiederei ad uno degli illustri moderatori di spostare i post relativi agli amps in un altro thread
    Anche io sare interessato a 3 AOP Double - DIP8


  10. #10
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Se qualcun altro ne vuole acquistare, per favore, lo faccia sapere (precisando quali e quanti).
    I 3 tipi disponibili sono:
    • Standard Fly - Lead (5 cm)
    • 8 Pin DIP socket
    • Soft Cable Extension (10 cm)

    come si evince anche dal sito Burson
    Se non ho capito male, per l'ultimo tipo, di default i cavetti sono lunghi 10 cm, ma si può chiedere di averli con una lunghezza differente; dalla foto non si capisce se i cavetti sono terminati con DIP socket oppure no, se qualcuno lo sa per favore lo faccia sapere (grazie!).

    Qui di seguito metto le immagini delle tre tipologie, nell'ordine da sinistra: Standard Fly, 8 Pin DIP socket, Soft Cable Extension

    Nome:   refoli.jpg
Visite:  415
Grandezza:  42.2 KBNome:   dip8.jpg
Visite:  349
Grandezza:  64.0 KBNome:   cavetti.jpg
Visite:  454
Grandezza:  62.4 KB

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022