Acquisto Burson

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    lol dopo 10 giorni mi sono accorto che i messaggi sono in questa nuova discussione!
    Sto valutando altri op-amp , tra costi e attesa.

    Cmq mi è parso di capire , da chi li ha già, che cmq sono ben incastarati nel socket dip8, almeno da non cadere per gravità. Potete confermare?

  2. #22
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Non rimangono incastrati per niente col peso tendono a muoversi.

  3. #23
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Reggio E
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, nuovo iscritto. Ho seguito e letto il post della modifica alle essence . Ne ho ordinata una ieri e venerdi dovrebbe arrivarmi. Mettendomi avanti con i lavori di modifica vorrei fare l'acquisto anche io dei tre Burson. Ho un case piccino ( HTPC Grandia GD04) e penso che per l'ingombro dovrei optare per la soluzione 3 ( con i cavetti lunghi, anche perche in qualsiasi altro modo mi giocherei la possibilità di utilizzare le altre posizioni delle schede di espansione ..ho una Micro ATX)...per essere piu sicuro devo attendere che mi arrivi.( Andreaea mi sembra che tu ne sappai un pochino...i cavetti lunghi opzione 3 sono rigidi/ flessibili o..proprio cavetti?) Avete gia fatto l'ordine?? Sono di Reggio E.

  4. #24
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, e benvenuto!

    io non ho ancora fatto nessun ordine, non so gli altri... per quanto riguarda la tua domanda, i cavetti sono dei cavi elettrici sottili e in quanto tali flessibili. tieni conto che, come ha precisato Daniele, non sono terminati, quindi devi saldarci dei piedini per poterli mettere sulla scheda audio.

  5. #25
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Reggio E
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto. Facciamo così. A giorni dovrebbe arrivarmi la scheda ,la monto , guardo gli ingombri e se è possibile gestire le tre " appendici " da attacarci. Per i piedini non c'è problema ( dove lavoro non dovrebbero esserci problemi a procurare il Dip 8...e a montarmeli..). Piuttosto riesci a dirmi le dimensioni del singolo componente ( do un occhio anche io al sito se magari li riporta). Poi ci si mette d'accordo per una spesa unica. OK?

  6. #26
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, al momento non sono a casa e non ho sottomano il PC per poterti dare delle misure, se provi a cercare tra i post della Asus modificata dovresti trovarne uno dove si parlava di dimensioni degli amps. altrimenti dai una occhiata alle foto che ho postato da ti puoi rendere conto delle dimensioni facendo le proporzioni rispetto alla scheda audio.

  7. #27
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Non rimangono incastrati per niente col peso tendono a muoversi.
    Ti ringrazio. La scheda è ancor in garanzia quindi per ora preferisco non saldare gli op-amp. Userò una soluzione temporanea: il computer è fisso e non lo sposto. Visto che tra l'op-amp e l'ali ci sono 2 cm metto un cuscinetto di gomma tra i 2, così non scende.
    Originariamente inviato da fra66
    Ciao a tutti, nuovo iscritto. Ho seguito e letto il post della modifica alle essence . Ne ho ordinata una ieri e venerdi dovrebbe arrivarmi. Mettendomi avanti con i lavori di modifica vorrei fare l'acquisto anche io dei tre Burson. Ho un case piccino ( HTPC Grandia GD04) e penso che per l'ingombro dovrei optare per la soluzione 3 ( con i cavetti lunghi, anche perche in qualsiasi altro modo mi giocherei la possibilità di utilizzare le altre posizioni delle schede di espansione ..ho una Micro ATX)...per essere piu sicuro devo attendere che mi arrivi.( Andreaea mi sembra che tu ne sappai un pochino...i cavetti lunghi opzione 3 sono rigidi/ flessibili o..proprio cavetti?) Avete gia fatto l'ordine?? Sono di Reggio E.
    Secondo me la soluzione che propone audiodan, questi, è la più comoda.
    Originariamente inviato da fra66
    Grazie per il benvenuto. Facciamo così. A giorni dovrebbe arrivarmi la scheda ,la monto , guardo gli ingombri e se è possibile gestire le tre " appendici " da attacarci. Per i piedini non c'è problema ( dove lavoro non dovrebbero esserci problemi a procurare il Dip 8...e a montarmeli..). Piuttosto riesci a dirmi le dimensioni del singolo componente ( do un occhio anche io al sito se magari li riporta). Poi ci si mette d'accordo per una spesa unica. OK?
    Working voltage: +/-12-25v DC
    Current Draw: 25mA (each module)
    THD: Less than 0.001%
    Dimensions: 48mm x 22mm x 12mm (single) 48mm x 22mm x 24mm (double)
    Weight: 28g

  8. #28
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Reggio E
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ...così..ad occhio e croce , senza la scheda montata penso che la soluzione 3 ( con cavetti lunghi) potrebbe bastare , accostando i tre all'alimentatore con interposto qualcosa . ( tipo come in foto). Vedrò..

  9. #29
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Notizia da Burson

    At this moment, we have ceased production of our existing HD opamps pending a new design change.

    Therefore, please allow us a couple more months to bring you something which will make your DIY project even more worthwhile. : )

  10. #30
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Notizia ferale ma anche interessante, chissà come saranno i nuovi? Se migliorano vale la pena di aspettare

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022