AMD Radeon R9 280X - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito Nuovo nome, vecchia scheda, ma con un prezzo decisamente più competitivo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    betaxp86


  2. #2
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ottima recensione, complimenti! Non ho mai amato ati ma cmq questa volta sono profondamente deluso...

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    perchè deluso, parlare di rebranding nel caso di una nuova famiglia di schede video effettivamente da fastidio, ma se pensi che con 299 € un utente si porta a casa una scheda molto veloce corredata da un numero di titoli importanti di ultima generazione il quadro dovrebbe capovolgersi ...

    per te, Daniel, ci vuole la 290 in versione X, che è tutta un'altra cosa ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    La scheda non porta in dote nulla di nuovo se non un buon taglio di prezzi che male non fà mai di sicuro. In effetti questo rebranding sembra più che altro votato a far "familiarizzare" l'utenza con la nuova sigla, prima di introdurre la R290...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    La scheda non porta in dote nulla di nuovo se non un buon taglio di prezzi che male non fà mai di sicuro. In effetti questo rebranding sembra più che altro votato a far "familiarizzare" l'utenza con la nuova sigla, prima di introdurre la R290...
    Io non credo che serva per far familiarizzare, penso proprio che ci saranno dei polli che cadranno nel "tranello" AMD e passeranno da una 7900/7890 ad un R280x...purtroppo!
    Sarebbe stato meglio iniziare a far familiarizzare con la 290x e quelle successive... non dalla 7970 con un nome diverso

    Potevano benissimo annunciare il calo di prezzi della 7970... considerando poi che probabilmente il prezzo delle 290 non sarà alla portata di tutti si verrà a creare un gap non indifferente.. pensate a chi ha venduto la propria 7900 aspettando le tanto attese nuove Radeon lol

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    voi l'avete scritto così come sul sito ufficiale diversi marchi, ma siamo sicuri che ci sarà davvero il Never Settle Forever legato all'acquisto delle schede ?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao Ettore, è da ieri sera che abbiamo avviato un ampia ricerca a riguardo e ho modificato le conclusioni perché da parte di AMD non è arrivata una conferma positiva a riguardo...
    betaxp86


  8. #8
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    perchè deluso, parlare di rebranding nel caso di una nuova famiglia di schede video effettivamente da fastidio, ma se pensi che con 299 € un utente si porta a casa una scheda molto veloce corredata da un numero di titoli importanti di ultima generazione il quadro dovrebbe capovolgersi ...

    per te, Daniel, ci vuole la 290 in versione X, che è tutta un'altra cosa ...
    Sai già qualcosa che noi non sappiamo giampuzz??

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    veramente non si conosce ancora la data reale di lancio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    In generale i rebranding non mi piacciono, ma visto il prezzo... in questo caso mi piace tanto

    pochi mesi fa 300 euro quasi servivano per una 660Ti


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022