AMD A10-6800K Eyefinity - Dual Graphic - 3 Monitor

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    256 MB di ram sono un buon indicatore di problemi in modalità Areo, sostituendo la scheda con una più potente (e con più memoria) i problemi dovrebbero ridursi anche con Windows 7, ma in caso di risoluzioni particolarmente alte o compiti gravosi per la scheda video, potrebbe disattivarsi lo stesso.
    Se attacchi il VID2X ad una DP, potrai collegare a quell'uscita 2 monitor fino a 1920x1200 per ogni schermo.
    Attenzione però, i monitor saranno gestiti come un unico schermo dalla risoluzione complessiva di 3840x1200 -> vedi recensione Sapphire VID-2X Display Expander

    Ti ringrazio.... si lo so che il vid-2x crea uno schermo unico.... Comunque usando 4 monitor come ora, tu personalmente sostituiresti la scheda??? Ti parlo che mi si disattiva Aero quando vedo 3/4 video contemporaneamente con 50 tab aperti più altri software che girano sotto..... Se uso il computer in maniera "normale" funziona benissimo.... :-)

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    256 MB di ram sono un buon indicatore di problemi in modalità Areo, sostituendo la scheda con una più potente (e con più memoria) i problemi dovrebbero ridursi anche con Windows 7, ma in caso di risoluzioni particolarmente alte o compiti gravosi per la scheda video, potrebbe disattivarsi lo stesso.
    Se attacchi il VID2X ad una DP, potrai collegare a quell'uscita 2 monitor fino a 1920x1200 per ogni schermo.
    Attenzione però, i monitor saranno gestiti come un unico schermo dalla risoluzione complessiva di 3840x1200 -> vedi recensione Sapphire VID-2X Display Expander

    Ciao, scusami se ti rompo ancora... ma di fatto quando ho dei video tipo youtube ecc... sui monitor comandati dalla Nvidia Quadro spessissimo mi viene fuori : Calo delle prestazioni, si consiglia di disattivare Aero... Ora secondo te mettendo una R7 250 Sapphire Low Profile... Andrei a risolvere??? Ultima cosa: considerando che non gioco MAI pensi che un alimentatore da 300W REALI TFX possa tenere il 6800K + R7 250? Al limite downclocko la grafica dell'apu.... Grazie...

  3. #23

    Predefinito

    Scusate una domanda: Con un APU Kaveri 7800 e questa scheda (che non ha displayport) posso comandare solo 2 monitor come prima oppure 3?

    GIGABYTE - Motherboard - Socket FM2+ - GA-F2A88XN-WIFI (rev. 3.0)

    Alla luce di questo:

    How do I connect three or more displays to an AMD Radeon? R series graphics card?

    Grazie.

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non è la sezione adatta perchè non sono prodotti SAPPHIRE

    ad ogni buon conto penso che la spiegazione si evinca da questo link

    AMD Eyefinity - Wikipedia, the free encyclopedia

    Mi sembra non possa essere collegato nessun monitor VGA e sia necessario sfruttare le tre uscite digitali con un monitor DisplayPort + adattatore attivo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022