HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 157 di 184
prima
... 57 107 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1835
  1. #1561
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha comparato le versioni Desk/Embedded 4.x con la vecchia 3.25.4?

    Io sono ancora fermo alla Desk 3.25.4 e non capisco bene su quale piattaforma spostarmi. Una opzione sarebbe quella di installare sul NUC la Embedded 4.x utilizzando il sistema operativo ottimizzato Linux di Miska e poi controllando le impostazioni della Embedded con il player della Desktop 3.25.x (in teoria dovrebbe funzionare). L'altra possibilità è quella di installare beceramente la Desktop 4.x mantenendo Audio-Linux come OS (che però alla fine è un ulteriore sistema da mantenere).

    Le temperature iniziano a scendere e capace che a fine mese riaccendo l'impianto ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  2. #1562
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Qualcuno di voi ha comparato le versioni Desk/Embedded 4.x con la vecchia 3.25.4?

    ...
    Se non sbaglio, l'upgrade (cioè lo sconto sull'acquisto) c'è solo per la versione Desktop.
    hifi25nl potrebbe darci notizie a riguardo, ma sembra che ci siano dei problemi a mantenere il fingerprint, e quindi la password, della Embedded su AudioLinux (Arch Linux). Non so se ciò avviene solo in ramroot...

  3. #1563
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Quindi finirò per prendere solo la Desktop anche se non mi sarebbe dispiaciuto optare per la Embedded ... che a questo punto mi costa troppo.

  4. #1564
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Quindi finirò per prendere solo la Desktop anche se non mi sarebbe dispiaciuto optare per la Embedded ... che a questo punto mi costa troppo.
    Effettivamente, a mio avviso la Embedded sarebbe la scelta migliore per un sistema headless di alto livello.

  5. #1565
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Effettivamente, a mio avviso la Embedded sarebbe la scelta migliore per un sistema headless di alto livello.
    Il pricing però mi frena ... mi frena al momento anche il fatto che non esiste un software decente per OSX o iOS Apple per il controllo di HQP Embedded, tutta roba Android. E spendere 240 EUR per poi controllare il sistema dalla GUI "orrenda" di HQP Desktop, alla fine non mi soddisfa pienamente ... Tantovale tenermi Desktop.

  6. #1566
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Il pricing però mi frena ... mi frena al momento anche il fatto che non esiste un software decente per OSX o iOS Apple per il controllo di HQP Embedded, tutta roba Android. E spendere 240 EUR per poi controllare il sistema dalla GUI "orrenda" di HQP Desktop, alla fine non mi soddisfa pienamente ... Tantovale tenermi Desktop.
    Secondo me, non so quando, ma durante la vita di v4 arriveranno i client su Android e iOS.
    Comunque, HQPDcontrol per Android è abbastanza evoluto, dato le limitazioni imposte da HQPlayer Server. Queste, secondo me, non sono facilmente aggirabilli.
    Questo è uno dei motivi per i quali Embedded è una soluzione migliore, perché permette di avere, almeno potenzialmente, una gestione della libreria e un client ottimi, lasciando ad Embedded solo il playback e DSP vari. Però, è solo per Linux, con i pro e i contro.

  7. #1567
    bit
    Registrato
    Sep 2019
    Età
    53
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Secondo me, non so quando, ma durante la vita di v4 arriveranno i client su Android e iOS.
    Comunque, HQPDcontrol per Android è abbastanza evoluto, dato le limitazioni imposte da HQPlayer Server. Queste, secondo me, non sono facilmente aggirabilli.
    Questo è uno dei motivi per i quali Embedded è una soluzione migliore, perché permette di avere, almeno potenzialmente, una gestione della libreria e un client ottimi, lasciando ad Embedded solo il playback e DSP vari. Però, è solo per Linux, con i pro e i contro.
    Bibo ma è ancora possibile acquistare una licenza con lo sconto? grazie

  8. #1568
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da thelonious
    Bibo ma è ancora possibile acquistare una licenza con lo sconto? grazie
    Ti ho risposto in PM.
    Comunque, no, perché non sono più rivenditore ufficiale. Posso solo offrire di non pagare VAT, quindi il prezzo finale per la desktop sarebbe 199.00 EUR, senza lo sconto upgrade se passi da v3 a v4 che credo sia il 20%. In quel caso sarebbe 159.20 EUR

  9. #1569
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer 4 Embedded 4.12.0 !

    New poly-sinc-long filter completes set of three closely related filters. Small control API fixes and improvements. Improved core allocation for threaded dual-core processors. Reworked network streaming buffer with increased size. Major update of HQPlayer OS.

  10. #1570
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer 4.2 Desktop !

    New poly-sinc-long filters to fill the gap between poly-sinc and poly-sinc-xtr/ext2. Added support for CD playback on macOS. Support for matrix pipeline configuration profiles that can be switched remotely. New stream buffering implementation for Roon and other streaming sources. NAA protocol handling fixes. CPU core allocation improvements with better SMT support. Various fixes and component updates.

Pagina 157 di 184
prima
... 57 107 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022