HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 49 di 184
prima
... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 99 149 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1835
  1. #481
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Ciao!
    Molto probabilmente il tuo lettore non riesce a leggere correttamente il livello red book del supporto (essendo doppio livello)
    Hai la possibilità di provare con altro pc?

    P.S. Non vorrei deluderti ma in questo modo stai acquistando dei SACD per leggere dei cd normali.
    Maggio Grazie , nè farò tesoro ... sai comè ?!! non avendo un lettore da tavolo ed avemdo il PC volevo far collimare le 2 cose ... Sì comunque ho provato con altro PC , non portatile e funziona .

  2. #482
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    37
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Hqplayer è un gran player

  3. #483
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hexus
    I wish to buy HQPlayer license for Mac at 86 euro. Tell me please how can I do it?

    Thank you!
    hi Hexsu
    send a pm to bibo01
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  4. #484
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    57
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Hi Bibi01
    Raccontaci la tua posta elettronica (e-mail)

  5. #485
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    3.5 Out...
    Pare che non sia supportato il drag & drop...qualcuno ha giá provato?
    Gianni...

  6. #486
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Adesso la provo...da me il drag'n'drop funziona perfettamente sia da disco locale sia da disco di rete.

    Nel frattempo le novità di v3.5:
    "New AdaptiveSDM(tm) modulator named "DSD5v3", improved load balancing for multi-core CPUs, config option to enable ASIO DSD on Merging Horus/Hapi and Playback Designs DACs. Also number other smaller improvements and fixes.
    HQPlayer Embedded3.5.0 available for download as well. "
    Ultima modifica di bibo01 : 04-11-2014 a 00:25

  7. #487
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Anche da me il Drag and Drop funziona (Win 7).
    Ciao

  8. #488
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Drag&drop ok su Mac OSX 10.8.5 …

  9. #489
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Nella nuova versione Miska, su mio (modesto) suggerimento, ha risolto un problema del drag&drop con i files wav, dei quali non venivano visualizzati i tags. Adesso tutto ok.

    Ora però con questa nuova versione c'è un problema con i files DSF (tratti da SACD), nel senso che con drag&drop (è l'unica modalità con cui uso HQP, per la libreria ho JRiver) si riesce a farli suonare in modalità NAA solo senza alcun tipo di processamento, ossia nella maschera "DSF/DFF Settings", mettendo il segno di spunta su "Direct SDM".
    Se si prova invece a togliere la spunta e a introdurre il processamento SDM, escono fuori dei rumoracci terribili, fra l'altro dal solo canale destro, e ciò sia che si tenti di upsamplare a 5.6, ad esempio, sia che li si voglia suonare alla loro frequenza di 2.8.
    Mah...
    Qualcun altro ha lo stesso problema?
    Mi sa che gli dovrò scrivere di nuovo...

  10. #490
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    Nella nuova versione Miska, su mio (modesto) suggerimento, ha risolto un problema del drag&drop con i files wav, dei quali non venivano visualizzati i tags. Adesso tutto ok.

    Ora però con questa nuova versione c'è un problema con i files DSF (tratti da SACD), nel senso che con drag&drop (è l'unica modalità con cui uso HQP, per la libreria ho JRiver) si riesce a farli suonare in modalità NAA solo senza alcun tipo di processamento, ossia nella maschera "DSF/DFF Settings", mettendo il segno di spunta su "Direct SDM".
    Se si prova invece a togliere la spunta e a introdurre il processamento SDM, escono fuori dei rumoracci terribili, fra l'altro dal solo canale destro, e ciò sia che si tenti di upsamplare a 5.6, ad esempio, sia che li si voglia suonare alla loro frequenza di 2.8.
    Mah...
    Qualcun altro ha lo stesso problema?
    Mi sa che gli dovrò scrivere di nuovo...
    CIAO, ALLORA SPETTO AD AGGIORNARE.........

    Ma ti dà problemi anche se tenti di convertirli in pcm ? potresti fare questo tentativo ?
    grazie mille !

Pagina 49 di 184
prima
... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 99 149 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022