HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 32 di 184
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 82 132 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1835
  1. #311
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    MAGARI:

    c'è una combinazione di tasti per Cubox per scegliere le preferenze di boot ????????

  2. #312
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    se metto wheezy non parte nulla :-)
    Lascia perdere la parte video e cosa far partire al boot. Ci sono già passato, perdi solo tempo. Usa solo putty come ti ho spiegato in privato. Probabilmente hai già Debian installato, solo che non lo vedi a video.

  3. #313
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz

    ps: ma nessuno ha un cubox ?? solo io ???!!!!
    mi sà che la versione Cubox I2U (dual core) siamo solo noi due...da parte mia sono una frana specie in ambiente Linux

  4. #314
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ho comprato un'altra microsd da 8GB
    io ho la micro da 4 GB...non è sufficiente?


    poi se riuscissi faccio una iso della installazione finita e la metto in rete per la gioia di tutti :-) :-) :-)
    purtroppo e dico purtroppo sto aspettando la ISO...altro non posso fare...altrimenti apro il cestino e butto tutto compreso il player...

  5. #315
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Lascia perdere la parte video e cosa far partire al boot. Ci sono già passato, perdi solo tempo. Usa solo putty come ti ho spiegato in privato. Probabilmente hai già Debian installato, solo che non lo vedi a video.
    ah pensi che faccia un'installazione silenziosa senza mandare nulla a video ?!
    allora riprovo a metterci sopra la wheezy, ma cosa aspetto ? nel senso come faccio a sapere se ha finito ?

    @remix
    no la 8GB serve per le distro che scarichi dal sito solidrun
    per il NAA va bene la 4GB

  6. #316
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    @remix
    no la 8GB serve per le distro che scarichi dal sito solidrun
    per il NAA va bene la 4GB
    ok meno male...grazie

  7. #317
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    piccolo aggiornamento:
    mi hanno risposto sul sito della solidrun:
    CuBox-i ALWAYS boots off of the SD card, if you don't have an SD card with at least U-Boot (or SPL/U-Boot) on it, you'll get nothing (the built-in firmware on the chip will have fallen back to trying to load off of the serial port, with an Ultra or Pro you could actually load a program over the serial port if you do it right).

    Most people boot the rest of the system off of the SD card as well, but you can also load a kernel from the 2nd USB port, and the kernel root can also be on eSATA (I don't think U-Boot can load from SATA yet), or can do a netboot.

    It would certainly be possible to set up a boot image (on the SD card) that would load an installer from a USB drive or the SD card, and then install a pre-packaged system from the USB (onto the SD card, another USB drive, or an eSATA drive), but the closest to that is the mini-installer which can download and install a fresh Arch Linux system from a 6MB image on the SD card.

    The mini-installer also has a script to download debootstrap and run it. You'll still need to locate and install a working kernel, I'm not sure if there are any Debian-released kernels for CuBox-i.


    quindi sembrerebbe che se non carichi sto u-boot il cubox non parte all'avvio !
    allora mi viene un dubbio: sarà possibile installare tutto da una macchina virtuale su pc win ?!

  8. #318
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    vabbè che si è aperta la caccia all' NAA, date un'occhiata al prezzo di questo beaglebone

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Screenshot 2014-03-09 22.07.04.jpg
Visite: 181
Dimensione:   94.9 KB
ID: 15168
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  9. #319
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Aggiornamento: sono riuscito ad installare una debian sul new Cubox I2Ultra
    non è la wheezy :-)

    ma è questa:
    CuBox-i4Pro | Gunnar Wolf (blog con le istruzioni )
    è di Gunnar Wolf, che tra l'altro mi sta dando una mano per la wheezy sul forum di solidrun
    ma penso che una debian valga l'altra !
    è una versione base, si dovrebbe installare su tutti i new cubox !!!
    almeno sul mio va...

    ora sarebbe carino sapere da "qualcuno" come si possa installare il driver Network Audio Daemon: 2.0.5

    per arm dovrebbe essere questo:
    networkaudiod_2.0.0-15_armel.deb 30-May-2013 10:56 116k armel architecture package

    attendo lumi...

  10. #320
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Scusa..
    ma credo che le istruzioni al post #2 debbano fungere alla bisogna..se vai alla pagina
    Index of /bins/naa/debian_wheezy
    vedi anche l'elenco dei files e scegli quale scaricare e installare..credo, da ignorantone linux, che la sintassi sia la medesima..
    Gianni...

Pagina 32 di 184
prima
... 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 82 132 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022