HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 171 di 184
prima
... 71 121 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1835
  1. #1701
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Hai montato il disco esterno? Poi, puoi puntare HQPlayer verso il disco.
    L'hard disk è montato in /media/vincenzo/TOSHIBA EXT (verificato con l'applicazione Dischi). Però non riesco ugualmente a caricare i file che sono nella directory /media/vincenzo/TOSHIBA EXT/1 - MUSICA (nella cartella 1 - MUSICA poi ci sono le cartelle 1 - JAZZ, 2 - MUSICA CLASSICA, 3 - MUSICA VARIA). Da cos'altro può dipendere il problema?

    Vincenzo

  2. #1702
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Hai montato il disco esterno? Poi, puoi puntare HQPlayer verso il disco.
    L'hard disk è montato in /media/vincenzo/TOSHIBA EXT (verificato con l'applicazione Dischi). Però non riesco ugualmente a caricare i file che sono nella directory /media/vincenzo/TOSHIBA EXT/1 - MUSICA (nella cartella 1 - MUSICA poi ci sono le cartelle 1 - JAZZ, 2 - MUSICA CLASSICA, 3 - MUSICA VARIA). Da cos'altro può dipendere il problema?

    Vincenzo

  3. #1703
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    L'hard disk è montato in /media/vincenzo/TOSHIBA EXT (verificato con l'applicazione Dischi). Però non riesco ugualmente a caricare i file che sono nella directory /media/vincenzo/TOSHIBA EXT/1 - MUSICA (nella cartella 1 - MUSICA poi ci sono le cartelle 1 - JAZZ, 2 - MUSICA CLASSICA, 3 - MUSICA VARIA). Da cos'altro può dipendere il problema?

    Vincenzo
    Se il tuo media path è configurato, dovresti essere in grado di vederlo sotto Library con /media/vincenzo/TOSHIBA EXT

  4. #1704
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se il tuo media path è configurato, dovresti essere in grado di vederlo sotto Library con /media/vincenzo/TOSHIBA EXT
    Ho caricato la libreria, ma ora ho notato un problema. Ho installati su due pc, con o.s. Ubuntu, sia la versione Desktop che Embedded e sembra che non possano coesistere. Su HQP desktop, avendo impostato entrambi i filtri, in Pcm, su none, quando riproduco il filtro cambia in automatico su poly-sinc-ext2. Questo accade su entrambi i pc. Se disinstallo HQP Embedded, il problema si risolve. C'è una soluzione o le due versioni non possono essere installate sullo stesso pc?


    Vincenzo

  5. #1705
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Ho caricato la libreria, ma ora ho notato un problema. Ho installati su due pc, con o.s. Ubuntu, sia la versione Desktop che Embedded e sembra che non possano coesistere. Su HQP desktop, avendo impostato entrambi i filtri, in Pcm, su none, quando riproduco il filtro cambia in automatico su poly-sinc-ext2. Questo accade su entrambi i pc. Se disinstallo HQP Embedded, il problema si risolve. C'è una soluzione o le due versioni non possono essere installate sullo stesso pc?
    Sinceramente, non lo so.
    Prova a chiedere allo sviluppatore Miska su AS:
    https://audiophilestyle.com/forums/t.../187/#comments

    PS: l'ho fatto io per te...in quel thread
    Ultima modifica di bibo01 : 29-11-2021 a 12:35

  6. #1706
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Ho caricato la libreria, ma ora ho notato un problema. Ho installati su due pc, con o.s. Ubuntu, sia la versione Desktop che Embedded e sembra che non possano coesistere. Su HQP desktop, avendo impostato entrambi i filtri, in Pcm, su none, quando riproduco il filtro cambia in automatico su poly-sinc-ext2. Questo accade su entrambi i pc. Se disinstallo HQP Embedded, il problema si risolve. C'è una soluzione o le due versioni non possono essere installate sullo stesso pc?


    Vincenzo
    "Possono convivere" ma devi tener presente che Embedded parte come servizio e occupa la scheda audio selezionata, quindi altri player, compreso HQPDesktop, non funzioneranno su quell´uscita audio...Purtroppo hqplayer che mi risulti ad oggi é l´unico player che non rilascia l´uscita audio quando non la usa....

    quindi se vuoi usare Desktop su quella uscita audio devi fermare il servizio di Embedded, oppure aprire la sua interfaccia e selezionare una uscita audio diversa da quella che vorresti utilizzare in desktop....

  7. #1707
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sinceramente, non lo so.
    Prova a chiedere allo sviluppatore Miska su AS:
    https://audiophilestyle.com/forums/t.../187/#comments

    PS: l'ho fatto io per te...in quel thread

    OK, grazie tante per aver chiesto per me. Io avevo gia' chiesto a lui direttamente.

    Vincenzo

  8. #1708
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    "Possono convivere" ma devi tener presente che Embedded parte come servizio e occupa la scheda audio selezionata, quindi altri player, compreso HQPDesktop, non funzioneranno su quell´uscita audio...Purtroppo hqplayer che mi risulti ad oggi é l´unico player che non rilascia l´uscita audio quando non la usa....

    quindi se vuoi usare Desktop su quella uscita audio devi fermare il servizio di Embedded, oppure aprire la sua interfaccia e selezionare una uscita audio diversa da quella che vorresti utilizzare in desktop....
    Ho selezionato un'uscita audio diversa ma in riproduzione HQPDesktop cambia ugualmente il filtro in poly-sinc-ext2. Tra l'altro ho notato che anche cambiando i filtri nella configurazione, quello utilizzato in riproduzione è sempre poly-sinc-ext2.
    A questo punto vorrei provare a fermare il servizio di Embedded. Mi potresti indicare che comando dare nel terminale?


    Vincenzo

  9. #1709
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Ho selezionato un'uscita audio diversa ma in riproduzione HQPDesktop cambia ugualmente il filtro in poly-sinc-ext2. Tra l'altro ho notato che anche cambiando i filtri nella configurazione, quello utilizzato in riproduzione è sempre poly-sinc-ext2.
    A questo punto vorrei provare a fermare il servizio di Embedded. Mi potresti indicare che comando dare nel terminale?


    Vincenzo
    mhhh questo penso sia piú un problema di configurazione....controlla bene i setting...

    non uso ubuntu quindi non so come si chiama il servizio ma presumo "hqplayerd", quindi il comando per fermarlo é

    sudo systemctl stop hqplayerd.service <----- per fermarlo
    sudo systemctl start hqplayerd.service <----- per farlo partire
    sudo systemctl restart hqplayerd.service <----- per fare il restart (riavviarlo)

  10. #1710
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    mhhh questo penso sia piú un problema di configurazione....controlla bene i setting...

    non uso ubuntu quindi non so come si chiama il servizio ma presumo "hqplayerd", quindi il comando per fermarlo é

    sudo systemctl stop hqplayerd.service <----- per fermarlo
    sudo systemctl start hqplayerd.service <----- per farlo partire
    sudo systemctl restart hqplayerd.service <----- per fare il restart (riavviarlo)

    Grazie, fermando il servizio, in HQPDesktop funziona tutto normalmente, compresa la scelta dei filtri. Riavviando il pc, Embedded torna a funzionare causando nuovamente problemi a HQPDesktop. Ci sarebbe un comando per evitare l'esecuzione automatica di Embedded all'avvio? Se ciò fosse possibile potrei far partire il servizio all'occorrenza con sudo systemctl start hqplayerd.service, giusto?


    Vincenzo

Pagina 171 di 184
prima
... 71 121 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022