Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 2 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Io ho preso un BeagleBone Black con il case in metallo. 1x BeagleBone Black Rev A5C 45,99 EUR 1x Enclosure ( *black* ) 20,99 EUR Shipment to Italy: 12,69 EUR ... tasse ed IVA comprese spedito DHL Express. Mi arriva lunedi ... da Rowa Electronics in Germania (trovato sulla baia) ... Mi sembrava un buon prezzo. Devo solo raccattare un cavo miniHDMI perche' quello non lo ho ... Il Beagle lo usa anche Miska il progettista ... quindi dovrebbe andare bene ( lunedi vi dico se mi arriva un mattone o un pc ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  2. #12
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    Bibo, se dai qualche dritta anche a me su cosa comprare e dove mi fai una cortesia. Non ho le idee molto chiare sui vecchi e nuovi Cubox con i bus Ethernet e USB separati... Grazie mille!
    Come indicato da Ipoci, il BeagleBone va bene. Il CuBox pure però costa di più. Stanno uscendo i modelli nuovi, CuBox-i. Di questi anche i due modelli inferiori vanno bene, ma saranno disponibili tra un mesetto. Per il dove, basta andare al sito di Solid Run e lì c'è il collegamento ai nuovi CuBox-i. Basta anche fare una ricerca con Google...

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Ci sono anche io...

  4. #14
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    meno tre !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #15
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    113

    Predefinito

    A chi interessa il BeagleBone qui si trova ad un prezzaccio:

    BeagleBone black mini-PC BeagleBoard BB-BBLK-000 da Conrad Italia

    Per il CuBox-I c'è da aspettare fino a novembre... Ho capito che entrambi gli scatolotti "vanno bene" per il nostro scopo, però mi piacerebbe capire quale "va meglio", anche in previsione di sviluppi futuri...
    Ultima modifica di bibo01 : 22-09-2013 a 15:20 Motivo: Ho tolto il link diretto perché con prezzo
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  6. #16
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Basbass,

    Vanno tutti bene in termini di potenza e caratteristiche. L'unico che può "andar meglio" è in termini di banda ethernet (quindi Gigabit sarebbe preferibile), ma solo se ci fosse l'esigenza di fare multicanale ad alta risoluzione. Devi fare 7.1 a 24/192kHz?!
    Se i miei calcoli sono giusti - correggetemi se sbaglio - 8 canali 24/96 sono circa 2MB/s. Sulla carta basterebbe anche un ethernet 100Mbit, ma sarebbe da verificare.

  7. #17
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Basbass,

    Vanno tutti bene in termini di potenza e caratteristiche. L'unico che può "andar meglio" è in termini di banda ethernet (quindi Gigabit sarebbe preferibile), ma solo se ci fosse l'esigenza di fare multicanale ad alta risoluzione. Devi fare 7.1 a 24/192kHz?!
    Se i miei calcoli sono giusti - correggetemi se sbaglio - 8 canali 24/96 sono circa 2MB/s. Sulla carta basterebbe anche un ethernet 100Mbit, ma sarebbe da verificare.
    scusa ma 2MB/s non sono troppo pochi ? un sacd rip viaggia a 5MB al secondo...

  8. #18
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    scusa ma 2MB/s non sono troppo pochi ? un sacd rip viaggia a 5MB al secondo...
    Non so, forse hai ragione tu...
    Ma un DSD è maggiore di un 24/88 in bytes, equivale ad un 16/176.4
    Io ho calcolato che un flac stereo 24/96 sono 350KB/s. Aggiungendo un 40% per la compressione diventano 500KB/s...moltiplicato 4 per avere 8 canali sono circa 2MB/s

  9. #19
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Non so, forse hai ragione tu...
    Ma un DSD è maggiore di un 24/88 in bytes, equivale ad un 16/176.4
    Io ho calcolato che un flac stereo 24/96 sono 350KB/s. Aggiungendo un 40% per la compressione diventano 500KB/s...moltiplicato 4 per avere 8 canali sono circa 2MB/s
    diciamo che un flac stereo 44.1 va dai 600k al 1.4mb/sec
    Un file 96 a 24 bit sta sui 2mb al sec

  10. #20
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Vabbé al di lá di tutto, una connessione a 100 megabits va bene x tutto...

Pagina 2 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022