cercasi tecnico + gruppo acquisto

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito cercasi tecnico + gruppo acquisto

    Apro questo thread perchè da tempo vorrei farmi una alimentazione lineare per il mio cMp, purtroppo non essendo per nulla ferrato in materia non sono in grado di realizzarla da me.
    Dato che ho notato leggendo che probabilmente ci sarebbero altri interessati, vorrei trovare un tecnico (oppure qualcuno che ne conosca uno e ce lo consigli) in grado di realizzare una alimentazione lineare, ovviamente dietro compenso.
    Cerco anche altri utenti del forum che possano aggiungersi a questa iniziativa, così facendo faremmo acquisti mirati ed in stock, e potremmo commissionare un numero di alimentazioni maggiore e forse risparmiare sul lavoro del tecnico (eventualmente anche con modifiche per andare incontro alle esigenze di ognuno che probabilmente saranno un pochino differenti).
    Grazie
    Ultima modifica di andreaea : 19-09-2013 a 11:20

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Lodevole iniziativa. Spero che tu trova persone che si facciano avanti.
    Dovete però raggrupparvi intorno ad un progetto preciso in maniera tale da poter dare al tecnico delle indicazioni esatte e non 10 alimentatori diversi per 10 utenti diversi.
    Parlatene, spiegate quali sono i vostri sistemi, e forse ci si può raggruppare intorno, ad esempio, a due progetti soltanto, appena differenti tra loro.

    Box esterno o alimentazione da sistemare all'interno?
    ....

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    mi iscrivo, io sarei interessato ad un alimentatore lineare ma solo per la xonar essence st da posizionare all'interno del case. Mi servirebbe che mi fossero indicati i componenti necessari e lo schema di collegamento

  4. #4

    Predefinito

    Ciao Andrea,

    Anch'io sarei curioso di verificare i cambiamenti qualitativi con una alimentazione lineare ma non ho le conoscenze tecniche per costruirla. Se poi questa fosse anche molto bella esteticamente come il box che ha assemblato elleci, potrei essere interessato alla tua iniziativa.
    Rimango in attesa di vedere se ci sono eventuali sviluppi in futuro

    Un saluto
    Gianni

  5. #5
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Grazie bibo.
    Credo la cosa più difficile sia proprio sistemizzare le esigenze, perchè proobabilmente ognuno avrà le proprie (giustamente aggiungo).
    Però credo anche che se si trova un interlocutore che capisce le esigenze (mi riferisco al tecnico ovviamente), non dovrebbe essere difficile fargli realizzare manufatti differenti; l'importante è che capisca BENE quale deve essere l'utilizzo e quindi lo scopo della realizzazione.
    Proprio per questo ho postato qui la richiesta, perchè si sa di cosa stiamo parlando, ovvero una alimentazione per pc dedicato alla musica.

    Le mie personali esigenze sono di avere una alimentazione, quanto più performante ed ottimizzata possibile, da inserire all'interno del case. Tra l'altro, se fosse possibile, il case vorrei che fosse nemmeno troppo ingombrante.
    Per questo quando ho visto il thread di Daniele sul sughetto 2 gli ho proposto di pagarlo (e non scherzavo affatto) per una alimentazione come quella.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao Gianni,
    stavo scrivendo a bibo quando hai postato.
    a te andrebbe bene solo esterna l'alimentazione o potresti considerarne una anche interna?

    con vayra mi ero già sentito in MP ed è da qui che è nato il thread

    mi piacerebbe cominciare a stilare una eventuale lista degli utenti interessati e delle esigenze di ognuno per poi provare a vedere se sono anche lontanamente compatibili

  7. #7

    Predefinito

    Preferirei un box esterno sia per un fatto di spazi, sia pechè ho paura che all'interno del PC le temperature possano salire parecchio adottando una soluzione completamente fanless.
    Comunque, avendo intenzione di assemblare un nuovo PC cmp, anche se ho già un'idea piuttosto precisa dei componenti che andrò ad acquistare potrei eventualmente cambiare coniderazioni se si prospetta un'idea migliore.

    Considera che al momento non ho fretta di assemblarlo..... e quando sarà, sarebbe bello aggiungerci una alimentazione lineare

  8. #8
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Millicio
    Preferirei un box esterno sia per un fatto di spazi, sia pechè ho paura che all'interno del PC le temperature possano salire parecchio adottando una soluzione completamente fanless.
    Comunque, avendo intenzione di assemblare un nuovo PC cmp, anche se ho già un'idea piuttosto precisa dei componenti che andrò ad acquistare potrei eventualmente cambiare coniderazioni se si prospetta un'idea migliore.

    Considera che al momento non ho fretta di assemblarlo..... e quando sarà, sarebbe bello aggiungerci una alimentazione lineare
    Mi accodo...anche io preferirei un box esterno...alimentazione lineare anche per la stx...

  9. #9
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ok, bene, direi che si potrebbe ipotizzare, come diceva bibo, un paio di alternative per si riesce, in modo da semplificare
    le alternative potrebbero essere alimentazione interna ed esterna

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    ok, bene, direi che si potrebbe ipotizzare, come diceva bibo, un paio di alternative per si riesce, in modo da semplificare
    le alternative potrebbero essere alimentazione interna ed esterna
    sono daccordo

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022