Esce la nuova PSVita: prenderne una vecchia a 3G per collezione?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito Esce la nuova PSVita: prenderne una vecchia a 3G per collezione?

    Accidentaccio, contavo di aspettare ancora per passare alla PSVita e adesso un dilemma:

    prendere adesso una PS Vita 3G (che ho scoperto essere andata fuori produzione) per collezionismo ed iniziarci a giocare;
    fregarmene del 3G che non utilizzerei (del resto colla Vita no si può telefonare...) ed aspettare o una PSV 3000 od un ulteriore ribasso dei prezzi delle card che costano un botto.

    Amici miei ludomani e consollari cosa mi consigliate? Grazie.
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    che ne dici di uno smartphone o di (chiedono perdono a dante dalla tomba) un phablet?

  3. #3
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    I giochi per smartphone sono brutti, ne ho provati un paio sul mio N7100, il cellulare a parer mio non è fatto per giocare. Cmq l'ho presa col bundle Sports & Racing con scheda da 8 GB a 200 €. Dirimente è stata la news che il nuovo schermo ha una qualità sensibilmente peggiore. Ciao!
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    I giochi per smartphone sono brutti, ne ho provati un paio sul mio N7100, il cellulare a parer mio non è fatto per giocare. Cmq l'ho presa col bundle Sports & Racing con scheda da 8 GB a 200 €. Dirimente è stata la news che il nuovo schermo ha una qualità sensibilmente peggiore. Ciao!
    Brutti brutti proprio no... diciamo che rispetto ad una console portatile siamo ancora su due livelli differenti, ma secondo me la cosa che non sarà "sanabile" è l'interfaccia per giocarci, il touch va bene per pochissime soluzioni ludiche, e quasi sempre le stesse.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Per brutti io intendevo l'esperienza in toto... sul mio N7100 ho giocato e finito Sword & Sworcery che ho trovato molto breve, molto facile ma molto molto originale ed interessante. Adesso ogni tanto in treno mi faccio qualche partitina a Toki Tori... ma le consolle dedicate sono un'altra cosa. Peccato che la PSV 3G non abbia anche la possibilità di fare chiamate su rete mobile, sarebbe stato secondo me una carta che avrebbe fatto vendere di più il prodotto che cmq al momento mi sembra molto valido (se eccettuiamo che per scaricare gli 8 giochi nel coupon ci sta mettendo molto più di 24 ore...).
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

  6. #6
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Scusate sono una bestia, pensavo di aver risposto ed avervi messo a parte delle novità... in pratica lo stesso giorno ho deciso di comprare la PSV 3G e l'ho fatto! Sono contento di averla presa. Peccato che non si possa ancora craccare del tutto...
    Gigabyte GA-990XA-UD3 - AMD FX 4170 - 2x 4GB Corsair Vengeance Blue PC3-15000 - Sapphire Radeon 7950 - Crucial M4 (256 GB) - WD Caviar Green (2TB) - Maxtor 300 GB

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022