Thermalright SilverArrow SB-E Extreme

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    ...Lo zalman lq310 è attualmente uno dei migliori aio da 120mm, e si trova per 70 euro...
    Cosa ne pensi dello Zalman LQ320 ?




    Originariamente inviato da Simone Guglielmini
    Il Corsair H100i puo' essere considerato quindi alla pari o qualcosa in più del SA? Ho letto un po di recensioni e per le prestazioni è ottimo solo che con le ventole al max fa un bel po di rumore...
    A mio modestissimo parere, dalle recensioni che ho visto, molto dipende dalla velocità delle ventole... mi pare che H100i e Silver Arrow Extreme raggiungano livelli elevati di velocità e conseguente rumore. Le prestazioni del Noctua U14S secondo me sono ancor più sorprendenti in rapporto alla "limitata" velocità e rumore delle ventole.
    Caratteristica da tenere presente del U14S è che mi pare sia meglio degli altri quando si sfrutta molto pesantemente il processore


  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    La migliore soluzione tra performance e silenziosità si sarebbe avuta con il Corsair H110, ma purtroppo non c'entra nel tuo case. Prendendo l'H100 e lasciando l'impostazione delle ventole su Auto non dovresti avere problemi dato che non arriveranno mai al regime massimo a meno di overclock della cpu molto consistenti.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022