Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 47 di 49
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 481
  1. #461
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    io sono contento cambi aria, proprio non lo sopporto
    E allora beccati quello sfigato di Allegri!

  2. #462
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mi ha spiazzato questa cosa, mai mi sarei aspettato un divorzio lampo, non ora almeno.
    a fine campionato l'accordo per il rinnovo c'era stato solo che allenatore e società in quanto a campagna acquisti hanno obiettivi diversi.
    conte vuole tenersi vidal.. altro che iturbe o menate varie, i giocatori buoni già ci sono, se si vuole vincere bisogna comperarli non venderli tantomeno ora con la champions davanti
    è la prima volta che appoggio conte al 100%

  3. #463
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Iturbe ora alla Roma??:-) solito mercato alla Juve...tanti proclami e poi si porta a casa i vari padoin ecc ecc...mah,ha ragione conte...uno che quando scende in campo vuole vincere...se si va avanti si vince,se si vende si rimane piccoli e solo in Italia...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  4. #464
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Poi allegri veramente non lo tollero!mi sa che tiferò la mia squadra di amatori!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  5. #465
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Tra le tante che girano, questa mi ha fatto piegare....


  6. #466
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Oggi hanno già fatto la presentazione del nuovo allenatore... quindi forse già sapevano da tempo

    Comunque per la nuova stagione personalmente penso ci sia poco da stare Allegri

    Ben felice di sbagliarmi.


  7. #467
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Oggi hanno già fatto la presentazione del nuovo allenatore... quindi forse già sapevano da tempo

    Comunque per la nuova stagione personalmente penso ci sia poco da stare Allegri

    Ben felice di sbagliarmi.

    Certo che lo sapevano da tempo, storicamente certe decisioni della Juve vengono messe in piazza a giochi ben sistemati, lo dimostra l'aver preso Allegri dopo nemmeno 20 ore dall'addio di Conte.
    Su Antonio Conte cmq, per me ha fatto bene per una serie innumerevole di considerazioni, la più ovvia è che, già in contrasto dall'anno scorso sui rinforzi chiesti e sulla diversa politica della società, quest'anno aveva alle spalle una stagione francamente irripetibile, con Vidal e Pogba in aria di trasferimenti obbligati visti gli ingaggi offerti dalle pretendenti... a conti fatti Conte cosa rimaneva a fare? La Juve non ha nè la voglia nè le possibilità, oggi, di puntare a vincere in Europa. E' un dato di fatto, Conte lo sa, e hanno deciso di chiudere qui. Resta da vedere se andrà in nazionale, in tal caso probabilmente la decisione è stata presa all'indomani della debacle in Brasile della nazionale.
    Allegri è cmq una punizione, avrei preferito un giovane di belle speranze o uno rodato (tipo Guidolin) che sappia far gioco. Invece la scelta mi sembra quella classica di voler rivincere lo scudetto, unico obiettivo francamente raggiungibile al quale si poteva aspirare con o senza Conte. Certo non è simpatico, certo non è granchè bravo, certo non avrà la tifoseria a favore.
    Inizia tutta il salita l'avventura di Allegri, che al secondo passo falso si ritroverà quasi tutti contro, e non credo che la società potrà reggere l'onda d'urto di una tifoseria che già adesso è sul piede di guerra.
    Francamente potevano scegliere meglio, magari anche rischiando qualche nome più azzardato, ma non di certo uno che scatena malumori al sol sentirlo nominare. Credo sia finito un ciclo, e solo il tempo dirà quanto valore avrà, a posteriori, il lavoro enorme svolto da Conte per ridare lustro alla squadra italiana più famosa al mondo.

  8. #468
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    E allora beccati quello sfigato di Allegri!
    Pippo sei un veggente!!

    è ufficiale, il nuovo allenatore della juve è appunto Allegri

  9. #469
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ...La Juve non ha nè la voglia nè le possibilità, oggi, di puntare a vincere in Europa. E' un dato di fatto, Conte lo sa, e hanno deciso di chiudere qui...
    Ciao Salvatore, temo una cosa, anche gli altri anni non sono arrivati nomi da tanti milioni, ma in rapporto ai soldi disponibili hanno sempre fatto un passo in avanti, forse quest'anno ci sarà un piccolo passo indietro



    Originariamente inviato da salvatore
    ...Allegri è cmq una punizione...




    Originariamente inviato da salvatore
    ...Inizia tutta il salita l'avventura di Allegri, che al secondo passo falso si ritroverà quasi tutti contro, e non credo che la società potrà reggere l'onda d'urto di una tifoseria che già adesso è sul piede di guerra.
    Francamente potevano scegliere meglio, magari anche rischiando qualche nome più azzardato, ma non di certo uno che scatena malumori al sol sentirlo nominare. Credo sia finito un ciclo, e solo il tempo dirà quanto valore avrà, a posteriori, il lavoro enorme svolto da Conte per ridare lustro alla squadra italiana più famosa al mondo.
    Sono d'accordo, ad Allegri non verrà perdonato nulla (e questo non è colpa sua)

    Da notare che hanno scelto un allenatore completamente diverso per carattere e per come ci si pone al pubblico
    Inoltre in questi 3 anni davanti alle telecamere c'è stato solo Conte... società assente... persino nell'intervista di fine collaborazione ho visto solo Conte

    I maligni dicono che in alto alla Juve siano stati contenti di essersi liberati di Moggi, perché troppo ingombrante... anche Conte attirava troppo l'attenzione?



  10. #470
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Per chi fosse interessato:

    Martedì 12 agosto a Cardiff ore 20.45
    Supercoppa Europea
    Real Madrid - Siviglia
    (Diretta su Italia 1)


Pagina 47 di 49
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022