Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 46 di 49
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 481
  1. #451
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Sembrava roky finita la partita!!:-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  2. #452
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    solita partita senza spettacolo, come tutte quelle con l'Argentina in campo, e vittoria meritata della Germania nonostante le migliori occasioni avute da Messi e & C ...

    Se penso che hanno tenuto a casa Tevez ed hanno portato quel bidone di Palacio ...
    Più che Palacio avrei lasciato a casa Aguero. Quest'anno ha avuto una marea di problemi fisici e nel City ha giocato pochissimo, è un giocatore secondo me forte ma non puoi portarlo ad un mondiale con una condizione fisica imbarazzante.

  3. #453
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Avevo pronosticato l'Argentina alla fine dei primi gironi a squadre, ci sono andato vicino. Alla fine ha vinto la squadra più forte del mondiale, mentre ai sudamericani restano una serie di rammarichi unici, i gol sbagliati da Higuain, Messi e Palacio.. in un finale almeno uno devi metterlo. Ma anche aver tolto Lavezzi per quello scarsone di Aguero. Ed infine per aver giocato buona parte della partita in avanti con lo stesso Aguero e Palacio, mentre Tevez era al mare in vacanza. Sabella ha grosse responsabilità in merito, con scelte migliori l'Argentina questo mondiale lo portava a casa anche senza grossi meriti.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #454
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Avevo pronosticato l'Argentina alla fine dei primi gironi a squadre, ci sono andato vicino. Alla fine ha vinto la squadra più forte del mondiale, mentre ai sudamericani restano una serie di rammarichi unici, i gol sbagliati da Higuain, Messi e Palacio.. in un finale almeno uno devi metterlo. Ma anche aver tolto Lavezzi per quello scarsone di Aguero. Ed infine per aver giocato buona parte della partita in avanti con lo stesso Aguero e Palacio, mentre Tevez era al mare in vacanza. Sabella ha grosse responsabilità in merito, con scelte migliori l'Argentina questo mondiale lo portava a casa anche senza grossi meriti.
    Intanto lui in finale c'e arrivato vuoi che parliamo dell'italia umiliata da 4 squadrette del cazzo? vogliamo parlare della difesa juventina che faceva buchi per fino in porta? ehehe
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #455
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Secondo me alla fine é stato un mondiale dove tutti, tranne la Germania, non meritavano la coppa.. Il livello di preparazione di tutte le squadre era ben al di sotto rispetto agli anni precedenti, basti pensare che é stato il mondiale dei portieri e che moltissime partite si sono decise ai rigori o ai supplementari (quasi tutte).
    Solo pochi attaccanti si sono distinti, quelli dell'Olanda, quelli della Germania e Rodriguez della Colombia.
    A me sinceramente non é piaciuto affatto, tutte le partite sono state pressoché monotone!

  6. #456
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Ma che mi combina conte??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #457
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ho appena letto la notizia e da niubbo ho pensato, data la circostanza, forse vuole puntare alla nazionale?
    Ps:non so quali prerequisiti debbano soddisfare i CT della nazionale

  8. #458
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Non credo punti a prendere meno della meta del suo stipendio attuale...sicuramente avra avuto a che dire qualcosa contro la dirigenza per il mercato...non arriveranno i big da lui richiesti...anzi,ne perderemo purtroppo!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #459
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace molto per le dimissioni di Conte.

    Anche lui non è perfetto, ha i suoli limiti e considero il modulo usato in questi 3 anni troppo dispendioso di energie. Però secondo me i suoi meriti sono superiori ai demeriti, soprattutto una carica incredibile, giusto quello che non si è visto in molte nazionali ai mondiali.

    Considerare inoltre il punto di partenza: due settimi posti... chi avrebbe scommesso in quel momento su 3 scudetti consecutivi?

    Ulteriore punto a favore di Conte: ok lui potrebbe non essere il migliore allenatore al mondo, ma la Juve (come altre squadre italiane) si può permettere di meglio?

    E per fare meglio chi verrà dovrà vincere la Champions oppure 4 scudetti consecutivi




    PS: personalmente non mi interessa andare avanti in Champions e magari perdere un'altra finale, questo personalmente non lo considero fare meglio

  10. #460
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io sono contento cambi aria, proprio non lo sopporto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 46 di 49
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022