Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 45 di 49
prima
... 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 481
  1. #441
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    A proposito di finali, domenica per quanto visto nelle semifinali non dovrebbe esserci storia

    Dobbiamo aspettarci sorprese?

    Personalmente mi pare abbia pesato molto l'assenza di Di Maria, vedremo se e come recupera


  2. #442
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ci vorrebbe un gol nei primi 10 minuti giusto per accendere la partita, le finali, spesso quelle prestigiose non ci stà nessuno a perderle, c'è un concreto rischio di assistere ad una partita strapallosa con tanto di rigori a decretare il vincitore... speriamo di vedere una bella partita, gli ingredienti ci sono tutti.
    se vince l'argentina santificheranno messi.. io sinceramente però faccio il tifo per i tedeschi, la coppa deve rimanere in europa.

  3. #443
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Secondo me la Germania scenderà in campo troppo sicura di sé dopo il successone con il Brasile e vedrà la coppa da lontano! L'argentina, seppur più debole sulla carta, darà il 100%.
    Io spero solo che alla fine di questo mondiale resti anche un pochino di Colombia, al momento Rodriguez è il miglior marcatore con 6 reti (non si contano quelle ai rigori) ma muller é subito dietro con 5 e messi ne ha 4 all'attivo.. Mi piacerebbe vedere un giocatore nuovo e giovane togliersi questo sfizio

  4. #444
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...c'è un concreto rischio di assistere ad una partita strapallosa con tanto di rigori a decretare il vincitore...
    Spero non come la semifinale Olanda-Argentina, personalmente ho abbandonato la tv al termine dei minuti regolamentari

    Più che uno 0 a 0 mi è sembrato un -1 a -1


  5. #445
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Il peggior brasile mai visto. Una vergogna assurda dai ragazzi non lo pensate anche voi?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #446
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Una difesa degna di terza categoria!!forse neanche titolare!!e poi son pagati 50 milioni di euro i cartellini di questi elementi?!:-) ahahah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  7. #447
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente imho anche ieri prestazione della difesa... indifendibile
    soprattutto in occasione del secondo gol (qualche centimetro di fuorigioco non giustifica il vuoto lasciato attorno a Blind)

    Mi viene da pensare che i giocatori del Brasile siano andati in campo convinti che non sarebbe stato sufficiente battere l'Olanda per rimediare alla brutta sconfitta con la Germania, quindi hanno giocato con rassegnazione


  8. #448
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Tutti pronti a fare il tifo per l arbitro!!:-)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #449
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    solita partita senza spettacolo, come tutte quelle con l'Argentina in campo, e vittoria meritata della Germania nonostante le migliori occasioni avute da Messi e & C ...

    Se penso che hanno tenuto a casa Tevez ed hanno portato quel bidone di Palacio ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #450
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    concordo, l'avete visto Higuain
    come fai a sbagliare una palla del genere? il treno l'hanno perso sin da subito...

    onore e merito ai vincitori, la germania senza dubbio è quella che mi ha convinto di più

    EDIT Schweinsteiger merita il pallone d'oro del mondiale..

Pagina 45 di 49
prima
... 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022