Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 38 di 49
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 481
  1. #371
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    ma chi è Paletta???

  2. #372
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    ma chi è Paletta???

    Uno con dei brutti capelli....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #373
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Tornando al match di ieri, secondo me traspare il fatto che possiamo far bene anche in emergenza. Chiellini fuori ruolo per esigenze contingenti, la bella sorpresa di Darmian, Sirigu che ha tenuto botta, Pirlo eterno.
    Se non caschiamo in dormite colossali, ripeto, possiamo dire la nostra e un posticino tra le prime 4 potremmo anche spuntarlo. Certo è ancora molto presto, ma ieri dopo il risultato a sorpresa del Costarica la vittoria è diventata davvero fondamentale. E teniamo conto che faceva un caldo pazzesco.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #374
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bello il mondiale, mi piace molto come manifestazione anche se spesso e volentieri questa festa di pace e di sport viene strumentalizzata per fini poco nobili che poco hanno a che fare con valori che una manifestazione come questa vorrebbe rappresentare.

    Fino ad ora mi ha molto stupito la figuraccia rimediata l'altro giorno dalla Spagna, perdere dall'Olanda ci stà anche ma non con punteggi tennistici (se ci pensate Olanda-Spagna è stata l'ultima finale mondiale.. ora a due anni di distanza sono due nazionali bollite..)

    il Brasile ha rubato spudoratamente, ho capito che se avessero espulso Neymar per la gomitata in faccia sarebbe scoppiata la rivoluzione però allo stesso tempo alla sudditanza psicologia dev'essere dato un limite



    il rosso ci stava tutto.. il Brasile sarebbe rimasto in 10 e le avrebbe buscate alla grande perchè la Croazia non gioca un brutto calcio anzi.
    Due gol ha fatto dopo.. ha salvato il culo al Brasile e giocherà bello sereno anche il prossimo turno, un modo come un altro per garantire ai padroni di casa la garanzia del passaggio del turno. Queste cose ai mondiali ci sono sempre state e sempre ci saranno però sono un gran brutte da vedere
    sono curioso di vedere cosa succederà quando ci sarà il primo cartellino rosso della manifestazione.. l'aver graziato Neymar ha come delineato un limite, staremo a vedere

    per quanto ci riguarda.. porca putt che sfiga!! pure il buon Gianluigi si è rotto, da una parte questi lievi infortuni li posso anche capire, i giocatori sono reduci da una stagione molto impegnativa poi, nella prima fase del ritiro sono stati sottoposti ai dei carichi di lavoro molto importanti in modo da "sbocciare" e rendere al meglio proprio durante i giorni dell'evento mondiale.
    Bellino il centrocampo, Verrati Pirlo sono un qualche cosa di unico, l'attacco tutto sommato và bene, Balotelli ragazzi miei può e deve fare la differenza, se poi riuscirà o meno nell'intento credo che questo non lo sappia nemmeno lui, ieri un paio di giocate belle le ha fatte, speriamo in bene.
    mi è piaciuta molto la giocata che ha fatto dalla sinistra, il pallonetto al portiere poi salvato sulla linea dal difensore avversario.. che giocata!! altro che Neymar..

    vista poi la punizione di Pirlo?? mamma mia che giocatore.. la juve e gli juventini devono molto dei loro recenti successi a questo straordinario giocatore, altro che bollito..avercene!!

    PS:

    Originariamente inviato da AirJ
    ma chi è Paletta???
    Originariamente inviato da salvatore
    Uno con dei brutti capelli....
    Ultima modifica di brugola.x : 15-06-2014 a 22:15

  5. #375
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Io non me ne intendo di calcio e qualcuno potrebbe dire "eh, si legge" però aldilà delle considerazioni sul fisioterapista in fisioterapia e della chioma fluente di paletta ci sono anche alcune serie da non intenditore.

    Innanzitutto, l'Inghilterra ha giocato meglio delle altre volte, merito del nuovo attacco.. Ma chi avevano bolt? In scatto e velocità erano pazzeschi.. Rooney a parte.. Il nanetto questa volta poteva benissimo restare nel giardino della casa.. E secondo me é stato anche un peso per la sua squadra..
    Ora molti mi daranno del blasfemo.. Ma Mario due azioni ha fatto.. Una bella quasi da gol e l'altra é un "banale" gol di testa.. Sarà pure un bravo giocatore ma non esageriamo, imho osanna troppo, manco fosse il numero uno.
    Numero uno che comunque c'è stato, pirlo.. Dopo il gol con il cucchiaio agli europei e questa punizione dalla traiettoria insolita la prossima volta che il portiere inglese si troverà faccia a faccia con lui non ci proverà neanche a pararla, dovrà sperare nel legno, come ieri d'altronde, dove avrà detto "ma che ca...???".. traversa..

    Insomma.. Mario bravo ma non bravissimo come molti altri italiani..

    Poi.... Sarà una mia impressione.. ma arrivano competizioni importanti e i giocatori si distruggono senza neanche iniziare.. Mah.. Secondo me qualche volta hanno paura di fare brutta figura..

  6. #376
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ora molti mi daranno del blasfemo.. Ma Mario due azioni ha fatto.. Una bella quasi da gol e l'altra é un "banale" gol di testa.. Sarà pure un bravo giocatore ma non esageriamo, imho osanna troppo, manco fosse il numero uno
    sai cosa? Mario l'altra sera avrebbe fatto la sua parte anche se non avesse toccato un pallone.. gli inglesi erano letteralmente terrorizzati dalla nostra punta, mezza difesa se la portava a spasso lui creando di volta in volta gli spazi di manovra necessari per l'inserimento dei propri compagni.
    Anche se da sempre sono di fede rossonera, supermario balotelli non mi ha mai fatto impazzire, è un buon giocatore con delle potenzialità da pallone d'oro solo che con la testa di 'azzo che si ritrova temo che i sogni di gloria rimarranno tali.
    Il migliore degli azzurri comunque l'altro giorno è stato mister Prandelli, non ha sbagliato una virgola.
    non era per nulla facile la partita dell'altro giorno, l'Inghilterra è sempre l'Inghilterra, mettici poi la situazione ambientale.. è stato proprio bravo!
    i nostri ragazzi tra l'altro hanno dimostrato, sotto un punto di vista atletico di avere una marcia in più rispetto agli inglesi e questo principalmente lo si deve alla preparazione effettuata nel ritiro pre mondiale.

    Originariamente inviato da j0h89
    Numero uno che comunque c'è stato, pirlo.. Dopo il gol con il cucchiaio agli europei e questa punizione dalla traiettoria insolita la prossima volta che il portiere inglese si troverà faccia a faccia con lui non ci proverà neanche a pararla, dovrà sperare nel legno, come ieri d'altronde, dove avrà detto "ma che ca...???".. traversa..
    quì credo che siamo tutti daccordo, di Pirlo ce nè uno solo e per fortuna è dalla nostra parte!!

  7. #377
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Il fatto è che Pirlo, anch'esso sempre pressato, è riuscito a districarsi con molta facilità, ha sfiorato due volte il gol, ha "aiutato" a far piazza libera per il primo gol con il velo e, verso la fine, ha aiutato anche la difesa.. E poi.. 95 minuti di partita intensa non sono da poco per uno della sua età...tuttavia io vedo tutti parlare di Mario come il migliore in campo quando in realtà ha fatto poco rispetto a lui.. La bravura di un giocatore sta pure nella visione del gioco e nel sapersi muovere sul campo..
    Poi non so, probabilmente è una mia impressione, ma Balotelli non va idolatrato così tanto..più di altri giocatori che meriterebbero più le lodi

  8. #378
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    anche la Francia si è presentata bene e l'Argentina ha vinto 2 a 1 contro la Bosnia

    PS li avete visti i prezzi dei biglietti delle varie partite?? FIFA World Cup Tickets - Prices and Matches - FIFA.com

  9. #379
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Anche a voi Benzema ricorda molto Cantona? Spesso anche negli atteggiamenti

  10. #380
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Balotelli è molto pressato a livello mediatico. Un buon attaccante vale quando ti mette una palla dentro senza aver fatto granchè. Un buon giocatore è, in generale, chi nel suo ruolo fa bene. Pirlo è su un altro piano, un giocatore straordinario che ha dimostrato 1001 volte il suo essere sopra gli altri, come giocatore a prescindere dal suo ruolo. Dobbiamo augurarci che stia sempre bene, e che aleggi sempre la consapevolezza che non siamo i migliori, ma che possiamo giocarcela sempre con tutti, alla pari. Nessuna squadra mi ha impressionato realmente tanto, nemmeno l'Olanda che ha strapazzato (in una sorta di rivincita della finale di 4 anni fa) la Spagna, forse la vera ed unica delusione ad oggi di tutto il torneo. Il match contro il Costarica sarà un esame importantissimo per capire se abbiamo un gruppo solido e coi piedi per terra, oppure no. Bisognerà aspettare venerdì sera alle 20 per scoprirlo (ricordo, l'Italia gioca alle 18,00). Io ho fiducia che Prandelli riuscirà sempre a tirar fuori il meglio da ciascuno dei giocatori, vedrete che arriverà anche il momento di Cassano che nessuno calcola ma che potrebbe avere un ruolo chiave in qualche match particolare.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 38 di 49
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022