Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 2 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 481
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    L'ultima notizia degna di nota del mercato č il ritorno di Kaka in rossonero: considerando il costo dell'operazione non mi sembra male per il Milan

    Originariamente inviato da AirJ
    E' vero che con Matri hanno preso pił soldi (non mi pare ci fosse nessuno interessato al Quaglia) ma secondo me han fatto una grossa stronzata, darlo al Milan poi......
    Secondo me, in attacco alla Juve con o senza Matri cambia poco perché avrebbe comunque giocato molto poco. Come uomo nulla da dire perché mi pare non abbia creato problemi, purtroppo il rendimento come giocatore č stato al di sotto delle aspettative.

    Penso sarą pił problematico sopperire all'assenza di Giaccherini... sulla fascia sinistra faceva comodo...

    Ultima modifica di Trattore : 04-09-2013 a 22:31

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Localitą
    Roma
    Etą
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    E' vero quello che dici, non avrebbe giocato tanto nella Juve, la mia critica era rivolta soprattutto al fatto di averlo ceduto ad una diretta concorrente.
    Peraltro non credo sarą titolare fisso neanche nel Milan visto quanti attaccanti ha.

  3. #13
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao AirJ, egoisticamente spero non inizi a segnare a raffica...

    comunque č nulla in confronto alla cessione di Ibra all'Inter...


  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    E' vero quello che dici, non avrebbe giocato tanto nella Juve, la mia critica era rivolta soprattutto al fatto di averlo ceduto ad una diretta concorrente.
    ci siete debitori a vita.. il buon Pirlo (fino ad ora) vi ha fatto vincere due scudetti

    Per quanto riguarda Kaką al Milan?? devovo decidersi a togliere gli alcoolici da milanello e dalla sede di via Turati.. non č possibile altrimenti che ci siano cascati di nuovo...

  5. #15
    bit
    Registrato
    Sep 2013
    Localitą
    Ispica (RG)
    Etą
    34
    Messaggi
    1
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ci siete debitori a vita.. il buon Pirlo (fino ad ora) vi ha fatto vincere due scudetti

    Per quanto riguarda Kaką al Milan?? devovo decidersi a togliere gli alcoolici da milanello e dalla sede di via Turati.. non č possibile altrimenti che ci siano cascati di nuovo...

    impossibile nn quotarti.... con poli e saponara poi.... un mercato da ricordare.....

  6. #16
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Premesso che non ho presente la condizione fisica (alcuni giornalisti, milanisti, dicono stia bene) a me non sembra cosģ un brutto affare, anzi un po' mi piace

    Poi se invece č rotto... come non detto


  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Localitą
    1/2 lombardo
    Etą
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Poi se invece č rotto... come non detto
    non č che kaką sia rotto.. č proprio andato a male
    tutti quanti cercano di ringiovanire la rosa e noi rossoneri facciamo a gara per accaparrarci tutti i rottami d'europa.. di solito la storia insegna ma se non sono nemmeno in grado di fare tesoro degli errori trascorsi andremo poco lontano..
    cavolo abbiamo una difesa che fą cagare e loro pensano a rinforzare la fase offensiva con dei pensionati?? e che fai poi?? lasci el shaarawy in panchina per far giocare quella sottospecie di barabba che č kaką?? ai sem no..

  8. #18
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ci siete debitori a vita.. il buon Pirlo (fino ad ora) vi ha fatto vincere due scudetti

    Per quanto riguarda Kaką al Milan?? devovo decidersi a togliere gli alcoolici da milanello e dalla sede di via Turati.. non č possibile altrimenti che ci siano cascati di nuovo...
    Originariamente inviato da brugola.x
    non č che kaką sia rotto.. č proprio andato a male
    tutti quanti cercano di ringiovanire la rosa e noi rossoneri facciamo a gara per accaparrarci tutti i rottami d'europa.. di solito la storia insegna ma se non sono nemmeno in grado di fare tesoro degli errori trascorsi andremo poco lontano..
    cavolo abbiamo una difesa che fą cagare e loro pensano a rinforzare la fase offensiva con dei pensionati?? e che fai poi?? lasci el shaarawy in panchina per far giocare quella sottospecie di barabba che č kaką?? ai sem no..



    Ciao Gerri... mi sembri disperato... non te la prendere, magari sarą il vostro nuovo Pirlo, l'importante č che non sia come Anelka

  9. #19
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Localitą
    provincia Lecco
    Etą
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Anticipi della terza giornata

    Inter, Juve, Milan pareggiano e il Napoli gode

    Io vorrei solo capire una cosa... ma LLorente... l'hanno preso per fare panchina tutto l'anno?


  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Inter abbastanza fortunata, ISLA č un caprone e facevamo bene a darglielo, Lichtsteiner č al massimo da Cerretese, un mezzo Di Livio senza né arte né parte ...

    il Milan č stato arrestato al completo per rapina, povero Torino
    Ultima modifica di giampa : 15-09-2013 a 20:29


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

Pagina 2 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022