Prodigy by J0h

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
  1. #21
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Seguo anche io, sta venendo molto bene

    Inviato dal mio N9500 con Tapatalk

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Il mod sta andando a rilento anche per colpa delle poste che nella mia zona sono aperte solo di mattina.. Immaginate come sua difficile in un paese di vecchi fare una ricarica pp i primi 15 giorni del mese...

  3. #23
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Allora!
    Ieri è arrivato un bel pacchetto. Come avevo detto in precedenza, il case non rimarrà invariato soprattutto nella parte frontale, la parte nera è stata infatti sostituita da ciò che è contenuto all'interno di questa confezione.

    Ho acquistato un bel foglio di pellicola adesiva con effetto cuoio, la vera pelle sarebbe venuta a costare più del pc stesso quindi il mondo del tuning mi ha dato una mano, ecco quindi la pellicola per wrapping scelta.

    Per ora l'ho applicata solo alla parte frontale e ad un altro pezzo che per ora non mostrerò, il connubio tra oro e cuoio è imho fantastico, in foto rende poco ma vi assicuro che dal vivo, con riflessi e dettagli vari, l'effetto è davvero strepitoso, migliore di quanto avessi immaginato!


    Eccovi qualche foto nel dettaglio:








    La mia parte preferita è senza dubbio quelal dello slot perchè il bordino color oro, soprattutto con ciò che andrà inserito in tale spazio, ha un effetto fantastico

  4. #24
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    bhe sai che stai facendo proprio un ottimo lavoro! sembra veramente ecopelle !
    se devo trovarti un neo che poi è un gusto mio se non una mia fissa in foto non capisco quanto sia scuro il colore oro..perchè in certe sembra scuro e sarebbe stato più di impatto se il color oro fosse stato molto lucido!

  5. #25
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Twister7800gtx
    bhe sai che stai facendo proprio un ottimo lavoro! sembra veramente ecopelle !
    se devo trovarti un neo che poi è un gusto mio se non una mia fissa in foto non capisco quanto sia scuro il colore oro..perchè in certe sembra scuro e sarebbe stato più di impatto se il color oro fosse stato molto lucido!
    Grazie.
    E' difficile da spiegare, è un oro lucido specchiante ma su superficie grumosa, l'effetto è particolare perchè cambia in base molto in base all'angolazione, alla luce e alla parte fotografata, in generale è scuro, la maggior parte delle volte è come nell'ultima foto.
    Considera comunque che le ultime foto sono state fatte con una buona fotocamera e quindi sono molto più "reali", le altre erano fatte con una canon vecchia!

  6. #26
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    se è come l'ultima foto approvo appieno

  7. #27
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    MODIFICA CONTROLLER LAMPTRON

    Per controllare ventole ed eventuale impianto a liquido ho scelto uno dei migliori controller attualmente sul mercato, il Lamptron CW611. Fortuna vuole che un mio amico l'ha acquistato per sbaglio, voleva un controller tradizionale, così l'ho preso io per poco più della metà!

    Prima di vedere la modifica apportata permettetemi di inserire qualche foto dell'unboxing e del controller perchè merita davvero tanto.





    Il controller si sarebbe sposato benissimo con case realizzati in alluminio anodizzato perchè il frame frontale è realizzato utilizzando tale tecnica.



    Quindi l'ho smontato ed ho utilizzato la pellicola in pelle:







    Posizionato nel suo alloggiamento sul pannello anteriore l'effetto mi piace particolarmente, soprattutto per merito del bordino dorato che lo delimita.



    Di seguito, una foto nel dettaglio, al momento sono indeciso se cambiare il colore della rotella e del pulsante ma quasi certamente opterò per lasciarli così come sono.



    ps: non so se avete notato ma il pezzo di pellicola non è preso a caso, ho recuperato il pezzo tagliato in precedenza ed ho fatto in modo che le striature combaciassero
    Ultima modifica di j0h89 : 20-10-2013 a 17:43

  8. #28
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ottima lavorazione, e la copertura in similpelle è fantastica, seguo

  9. #29
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Detto da un maestro come te é un onore, grazie!

  10. #30

    Predefinito

    Molto bravo, complimenti

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022