Ripetitore GSM/UMTS.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Onestamente credo di sì. Fuori casa il campo è buono, ma dentro alle abitazioni crolla verticalmente. C'è un pò di segnale solo in alcuni punti, evidentemente dove le strutture della casa filtrano un pò meno ma sono tutte fatte così quindi credo che tra una casa e l'altra la differenza sia ridotta a meno di uno scostamento rilevante dal ripetitore.

    L'operatore che copre meglio qui dentro casa è Vodafone. Mio padre è passato a 3 che comunque copre discretamente, io mi tengo Wind (che non prende per niente se non in un paio di punti) così ho meno rompiscatole che mi cercano... Per ora rimaniamo così, poi vedremo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    42
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Onestamente credo di sì. Fuori casa il campo è buono, ma dentro alle abitazioni crolla verticalmente. C'è un pò di segnale solo in alcuni punti, evidentemente dove le strutture della casa filtrano un pò meno ma sono tutte fatte così quindi credo che tra una casa e l'altra la differenza sia ridotta a meno di uno scostamento rilevante dal ripetitore.

    L'operatore che copre meglio qui dentro casa è Vodafone. Mio padre è passato a 3 che comunque copre discretamente, io mi tengo Wind (che non prende per niente se non in un paio di punti) così ho meno rompiscatole che mi cercano... Per ora rimaniamo così, poi vedremo.
    ovviamente se preferisci avere meno rompiscatole che chiamano, meglio non avere un ripetitore, ti troverebbero ovunque

    per quanto riguarda quello che diceva j0h89 dubito fortemente che un operatore possa cambiare la propria copertura per poche persone, almeno che non ci sia un cliente business che fa molto traffico non si muovono proprio..te lo dico per esperienza personale. Comunque come dicevo prima io ho risolto con un ripetitore triband della stelladoradus senza dover aspettare la "cortesia" dell'operatore..in rete ce ne sono di tutte le marche e a tutti i prezzi e per tutte le esigenze, prima di acquistare il mio , mi sono fatto una cultura a riguardo .

  3. #23

    Predefinito

    Anch'io sarei interessato al modello di Riccardo, potresti indicarmi modello e prezzi?

  4. #24
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    42
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da asterix115
    Anch'io sarei interessato al modello di Riccardo, potresti indicarmi modello e prezzi?
    ci sono di tutti i tipi. per tutte le esigenze...sul sito trovi tutte le informazioni...Home - Stelladoradus Shop - We sell StellaDoradus mobile signal repeaters

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022