WoodStock Informatica a Centallo 14/15/settembre 2013

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    48
    Messaggi
    156

    Predefinito WoodStock Informatica a Centallo 14/15/settembre 2013

    Sabato 14 e Domenica 15 settembre, Centallo proporrà un evento unico in tutta la provincia.
    Per due giorni vivremo in un contesto informatico dedicato ai videogiochi, all'aumento delle prestazioni dei pc ed alla loro modifica estetica (e non solo).
    Lan party, cosplayers, modding, overclocking termini che se cercati su internet vi daranno un idea del divertimento e della competenza che vi aspettano.
    Dato che questi ragazzi ci trasmetteranno la loro passione per i pc ricambieremo organizzando per loro e per tutti una festa su tutte e due le piazze.

    I nostri ospiti avranno modo di dormire in aree delimitate ed attrezzate per l'occasione con sacchi a pelo, tende e camper.
    Per i più "delicati" non mancheranno le convenzioni con gli albergatori della zona.
    Insomma, computer, musica, mangiare, bere, dormire e brava gente. Non manca nulla per avere un successo assicurato.
    Maggiori informazioni verranno date in seguito.

    Iniziate a segnarvi per poter quantificare esattamente la portata e fare in modo di avere il migliore servizio possibile.

    Evento organizzato da Radio Centallo Ica Imprenditori Centallesi Associati Comune di Centallo con la fondamentale partecipazione di Diego Borio

    https://www.facebook.com/events/1342...an_user_joined
    niente

  2. #2
    byte
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    48
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Qui scrivo gli aggiornamenti

    Sul fronte overclock, siamo a buon punto, l'azoto non mancherà.
    Sul fronte Modding mancano solo alcune conferme
    Sul fronte aziende, stiamo ricevendo consensi
    Sul fronte gaming, ho un ragazzo che si sta informando.
    Purtroppo non e propiamente il mio mondo.

    A seguito dei consigli del Boss, ho pubblicato l'evento.

    Vorrei alcune informazioni sul vostro team di gamers, fermo restando che sto attrezzando la struttura chiusa (enorme) con gruppi elettrogeni per dare oltre 100kw di elettricità e che devo sentire la risposta per i collegamenti internet (userò Isiline)

    Nel caso di un lanparty, voi sareste interessati a partecipare?

    L'idea era di fare 2 contest, uno poggiato su FIFA ed uno su un'eventuale altro gioco .

    Come data ci siamo dati il 5 agosto, so che i tempi sono ridottissimi. e questo e un serio problema, sopratutto per il gaming!
    Seppur non propiamente nel settore, posso immaginare che riuscire ad organizzare un team per la partecipazione dell'evento sia dispendioso in termini di tempo.

    Consigli super ben accetti.

    Posso solo dire che ho a disposizione una struttura coperta di dimensioni notevoli ( farci stare 1000 1500 gamers e molto facile) ho il patrocinato del comune e l'idea base è il very low cost, proponendo qualcosa di nuovo, nel nostro mondo, ma recuperandolo dal passato.

    Logicamente come avete potuto capire leggendo il primo post, la sera, il divertimento non manca eheheh
    Ultima modifica di wolfnyght : 30-07-2013 a 09:48
    niente

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Peccato la lontananza e gli impegni di lavoro, altrimenti sarei stato li di sicuro. Questi eventi sono talmente rari che è un vero peccato perderseli

  4. #4
    byte L'avatar di Sebastian
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Pianezza(TO)
    Età
    39
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda il gaming, puoi contattare me e sicuramente potrò rispondere a tutte le tue domande ^^ Aspetto un messaggio privato o qualsiasi cosa tu preferisca.

    se vuoi skype è : sebastiantribal

    per il teamspeak lo trovi dalla sezione nextgaming direttamente

    per qualsiasi altra cosa sono qua ^^

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022