chi fà CMP2 ?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Alberto,
    non mi hai risposto alla mia domanda.
    Ti chiedevo l'elenco di cosa è rimasto funzionante perché ancora non sappiamo le scelte che hai operato per quanto riguarda l'hardware.

    Se hai tutti i pezzi a posto (la CPU è ovviamente da ricomprare se è fusa), forse una possibile soluzione potrebbe essere farti assemblare il sistema ed installare XP su due partizioni differenti (quindi due volte) da un normale negozio di PC dalle tue parti. Il costo dovrebbe essere max 30euro.
    Successivamente potresti mandare tale PC a qualche anima pia del forum che ti converte una di queste partizioni in cMP2 ad hoc.

    Per questo ti chiedevo l'elenco hardware: per capire quale deve essere l'orientamento da dare al cMP2 sia software che hardware per le tue esigenze d'uso (se hai un NAS, un disco ext su USB, quale DAC, tablet...).
    Di anime pie sul forum un paio le ho trovate, non ne potranno più di sentirmi lagnare e per l,hardware ti dirò volentieri quando rientro , non ricordo cosa abbia acquistato il tizio, anche se penso si sia attenuto alla lista .... Sto accidenti di IPAD mette accenti e punti quando gli pare ed apostrofi dove gradisce, che mo'nata

  2. #22
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Meglio così.
    Poi, se vuoi discutere le scelte fatte e come perseguirle, siamo pronti ad ascoltare

  3. #23
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Meglio così.
    Poi, se vuoi discutere le scelte fatte e come perseguirle, siamo pronti ad ascoltare
    Veramente saro io a dover ascoltare quello che mi dite, poi vi diro quello che penso di come suona, sempre ammesso che un mio parere interessi qualcuno
    Saluti

  4. #24
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ma alla fine su che scheda sei andato? O hai un DAC USB?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022