Gear Low - Drive Slow

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Vedetelo prima che, forse, me lo fanno togliere. Ma su 8 ore di video, 9 minuti possono rappresentare una violazione ai diritti di proprietà? Boh, comunque ritengo che sarebbe giusto permettere di caricare un video di 10 minuti a chi ha acquistato il materiale dal sito Duke Video. Vabbè, comunque sia,

    Buona Visione

    mi chiamo Marco

  2. #22
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    C'è anche questo che non è mio ma che mostra anche altro: tipo gli arrivi, i festeggiamenti, il podio, il pubblico.

    mi chiamo Marco

  3. #23
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Per conto mio, questi video sono più belli di un film che ha preso l'oscar

  4. #24
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ma te immagini se facessero un gioco sul road racing con il TT, la Northwest, la Southwest e l'Ulster Grand Prix? Lo prenoterei prima dell'inizio dello sviluppo!!!!!!!!!!!!!
    mi chiamo Marco

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    C'è anche questo che non è mio ma che mostra anche altro: tipo gli arrivi, i festeggiamenti, il podio, il pubblico.
    mamma mia.. la "curva" dal minuto 1:55.. a guardarla mi viene il pelo d'oca persino sulle orecchie!!
    adoro le impennate di potenza, possedendo un bicilidrido (con rapporti accorciati) non potrebbe essere altrimenti !!

    Originariamente inviato da noninmedia
    Come funziona la cosa, cioè: che ci si arriva in traghetto lo so ma non so altro. Una volta arrivati sull'isola (non di lost, tantomeno quella dei famosi) di Man, che se deve fa?
    il primo consiglio buono è quello di mettere le mani avanti.. l'isola non è piccola piccola ma i posti per dormire sono quelli che sono ed in occasione del TT dire che c'è un mare di gente è limitativo.
    Un anno, il primo anno lo abbiamo fatto in tenda ma mai più.. con l'umidità presente (se hai più di 30 anni sul groppone) è mettere il culo nelle pedate!
    molto meglio una pensioncina, magari affacciata sul circuito oppure "appoggiarsi" ad un fuorgone o camper, se dividi le spese viaggio in 3-4 persone alla fine non spendi molto..
    prima dell'inizio gara la gente si "sparge" per tutto il circuito, ci sono zone migliori di altre, passaggi stretti e veloci, salti, la zona arrivo, hai voglia, il circuito è bello lungo. Quando inizia la gara, c'è un calendario con orari in cui la polizia blocca la strada..
    da vedere! almeno una volta nella vita
    Ultima modifica di brugola.x : 11-10-2013 a 10:32

  6. #26
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Dedicato a quelli che hanno la vera passione

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   carena personalizzata.jpg
Visite: 157
Dimensione:   49.0 KB
ID: 14040

  7. #27
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mamma mia.. la "curva" dal minuto 1:55.. a guardarla mi viene il pelo d'oca persino sulle orecchie!!
    adoro le impennate di potenza, possedendo un bicilidrido (con rapporti accorciati) non potrebbe essere altrimenti !!


    il primo consiglio buono è quello di mettere le mani avanti.. l'isola non è piccola piccola ma i posti per dormire sono quelli che sono ed in occasione del TT dire che c'è un mare di gente è limitativo.
    Un anno, il primo anno lo abbiamo fatto in tenda ma mai più.. con l'umidità presente (se hai più di 30 anni sul groppone) è mettere il culo nelle pedate!
    molto meglio una pensioncina, magari affacciata sul circuito oppure "appoggiarsi" ad un fuorgone o camper, se dividi le spese viaggio in 3-4 persone alla fine non spendi molto..
    prima dell'inizio gara la gente si "sparge" per tutto il circuito, ci sono zone migliori di altre, passaggi stretti e veloci, salti, la zona arrivo, hai voglia, il circuito è bello lungo. Quando inizia la gara, c'è un calendario con orari in cui la polizia blocca la strada..
    da vedere! almeno una volta nella vita
    In quella curva oltre alle impennate di potenza la moto si impenna perché c'è una piccola discesa, un avvallamento; però certo che è veramente "cattivo" e spettacolare come stile di guida.

    E se uno prenota una pensioncina affacciata sul circuito a gennaio 2014 si potrebbero trovare posti liberi?
    mi chiamo Marco

  8. #28
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dedicato a quelli che hanno la vera passione

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   carena personalizzata.jpg
Visite: 157
Dimensione:   49.0 KB
ID: 14040
    Che moto è, è la tua? E la scritta è la tua? L'hai pensata tu? Ma anche se non l'hai pensata tu è un gran bel pensiero che riflette quello di piloti ed appassionati di moto.

    Bellissima
    mi chiamo Marco

  9. #29
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    La moto non è la mia (purtroppo), la foto l'ho trovata su internet e mi ha colpito la sua originalità

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    E se uno prenota una pensioncina affacciata sul circuito a gennaio 2014 si potrebbero trovare posti liberi?
    non dico di prenotare da un anno all'altro ma minimo minimo 6 mesi prima, di certo non sbagli

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022