Windows 8.1 RTM già ad agosto? - [NEWS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    come si fa a impostare che all'avvio del pc vada diretto nel desktop?

    ora appena si avvia devo inserire la pass del mio account microsoft ed è una rottura
    ora l'interfaccia metro la si può bypassare in parte o del tutto, basta fare un click mause dx sulla barra stumenti e in Proprietà..



    se invece vuoi anche evitare di inserire ogni volta la password devi premere Win + R e ci digiti:

    control userpasswords2
    nella finestra che ti si apre toglia la spunta, applica, digiti la password due volte confermi ed esci.



    Win + X, Chiudi o Disconnetti e seleziona Esci. Ri-digita la password per l'ultima volta e sei a posto.
    Ultima modifica di brugola.x : 19-10-2013 a 01:18

  2. #32
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Uhm... La ISO di Win 8.1 64bit (test effettuato in vmware player) non accetta il mio seriale di Win8 Pro per una installazione ex-novo: Dice che il seriale non è valido.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Uhm... La ISO di Win 8.1 64bit (test effettuato in vmware player) non accetta il mio seriale di Win8 Pro per una installazione ex-novo: Dice che il seriale non è valido.
    è corretto!!
    installa Windows 8.1 con il seriale della preview... poi quando gli dai l'e mail gli dai quella dell'account corretto di windows 8... un sms sul telefono per l'attendibilità del pc e sei a posto

  4. #34
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è corretto!!
    installa Windows 8.1 con il seriale della preview... poi quando gli dai l'e mail gli dai quella dell'account corretto di windows 8... un sms sul telefono per l'attendibilità del pc e sei a posto
    seriale della preview?
    e quale sarebbe?

  5. #35
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ho dovuto formattare per un problema di bf3 e ho dovuto installare prima 8 e poi fare l'aggiornamento a 8.1... Una gran noia
    Spero risolvano sta questione perché è un calvario farlo ogni volta

  6. #36
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Come mai sul mio portatile con Windows 8 Pro, facendo la ricerca degli aggiornamenti disponibili tramite Windows Update non viene rilevato l'aggiornamento disponibile a 8.1 ?

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Come mai sul mio portatile con Windows 8 Pro, facendo la ricerca degli aggiornamenti disponibili tramite Windows Update non viene rilevato l'aggiornamento disponibile a 8.1 ?
    vai nello store... la possibilità del download dell'aggiornamento a 8.1 è in evidenza

    PS dai un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post885446

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Ho dovuto formattare per un problema di bf3 e ho dovuto installare prima 8 e poi fare l'aggiornamento a 8.1... Una gran noia
    Spero risolvano sta questione perché è un calvario farlo ogni volta
    sono stra-daccordo con tè
    io non capisco come mai siano così stitici a rilasciare queste benedette iso.. eccheccavolo, basta fargli 30gg di trial e bella lì.
    in caso contrario la gente, cercando dove capita il disco d'installazione, rischia di andare incontro a rischi inutili.
    tanto.. se pensano di combattere la pirateria "segando" le iso sono totalmente fuori strada.. il loro problema in caso dovrebbero essere le attivazioni farlocche non le iso in sè. Che proteggano il kms v.6.. non le iso...
    boh, chi li capisce è bravo.

    Originariamente inviato da mattxx88
    seriale della preview?
    e quale sarebbe?
    appunto...
    partiamo dal fatto che Windows 8.1 è un aggiornamento gratuito ma alcune iso sono attivabili con il seriale di windows 8 ma alcune no.
    per dire.. alcune di qulle che girano per torrent non lo sono.
    Quelle che non ti permettono l'upgrade con il tuo seriale di Windows 8 vanno installate con il seriale preview che poi và sostituito con uno valido per l'attivazione.

    EDIT aggiungo 1 cosa:
    1. se non sbaglio è possibile, in caso di necessità, chimare il numero Microsoft e farsi cambiare il seriale al costo di una telefonata internazionale a pagamento (800) 936-5700 alla quale sembra dovrebbero essere aggiunti 10 dollari + tasse varie indefinite ma a quanto sembra ci stanno ripensando.. alla fine è un update gratuito perchè mai io dovrei pagare 10 dollari per il mio seriale bacato ed un altro no? aggiornamenti in corso...
    Ultima modifica di brugola.x : 20-10-2013 a 10:14

  9. #39
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ho trovato un modo per rendere tutto + veloce
    -installi win 8 *non consentire a win update di aggiornare in automatico*

    -da win update scegli "controlla aggiornamenti ma lascia decidere se installarli"

    -quando fa la scansione dovrebbe aver trovato qualcosa come 600mb di aggiornamenti

    -cercare questo aggiornamento KB 2871389 e installare solo lui

    -riavvia il pc e al riavvio sullo store ti comapare la possibilità di aggiornare a win8.1

    aggiorna direttamente a 8.1 tralasciando tutti i vecchi aggiornamenti per win 8

  10. #40
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ho trovato un modo per rendere tutto + veloce
    -installi win 8 *non consentire a win update di aggiornare in automatico*

    -da win update scegli "controlla aggiornamenti ma lascia decidere se installarli"

    -quando fa la scansione dovrebbe aver trovato qualcosa come 600mb di aggiornamenti

    -cercare questo aggiornamento KB 2871389 e installare solo lui

    -riavvia il pc e al riavvio sullo store ti comapare la possibilità di aggiornare a win8.1

    aggiorna direttamente a 8.1 tralasciando tutti i vecchi aggiornamenti per win 8
    ottimo, in questo modo si evita il download degli 80 aggiornamenti di Windows 8 che altrimenti tra scarica ed installa, con la mia connessione minimo minimo recupero un ora... grazie per la segnalazione

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022