Quando provai l'abx con la Coke Zero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito Quando provai l'abx con la Coke Zero

    Come ben sapete la coca zero ha un gusto totalmente diverso da quella "normale"! Ed è confermato da qualunque amante di coca cola; è più amara e da molta meno "soddisfazione" palatale.

    Ma avrete visto la recente pubblicità, quella del brand con i nomi propri, dove nessuno riconosce il prodotto.
    Ecco incuriosito ho iniziato a proporre alla cieca tre bicchieri agli amici (e alla compagna, golosissima di coca normale)...

    Nessuno ad oggi è andato fuori del binario statistico
    Strano, eppure mi dico, qualcuno ci sarà al mondo in grado di darmi soddisfazione... qualcuno vuole provare? Mi venite a trovare a Genova e con l'occasione ascoltiamo un po' di mp3 sul mio giamaicano?

    Con ironia
    pf

    p.s. l'offerta è però valida a prescindere; chissà, magari passate di qui per prendere un traghetto...

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    ???
    Cioè??



    Non hai trovato nessuno che abbia scambiato al Coca Zero per normale Coca Cola??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    nope, scusa, sono poco chiaro per religione.
    nessuno è riuscito a trovare la coca zero! siamo sempre attorno a quello che può essere un risultato casuale. A dire il vero, dopo il primo assaggio, di solito non rispondono e iniziano a ridacchiare...

    Poi mi sentivo sarcastico, e poca voglia di lavorare, e ho postato... perché al posto della coka ci si può mettere ciò che si vuole. Chessò, ad esempio che l'apprezzamento del vino sia variabile del prezzo

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022