Che si fa? Sistemi su base Linux

Pagina 28 di 28
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
Visualizzazione dei risultati da 271 a 273 su 273
  1. #271
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    puoi dare un giudizio paragonato a voyage?
    se ti riferisci a "volumio", no: non dispongo dell'hardware adatto (ho solo roba x86), per cui personalmente non l'ho potuto neanche provare.

    Ma se hai già (o puoi farti prestare facilmente) un CuBox o simili, fai presto a provarlo da te...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #272
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo Unixman sono nella tua stessa situazione, non ho l'hardware necessario (né cubox né altri simili) per fare un paragone. mi stavo appunto informando per sapere se mai tale la pena di prendere qualcosa...

  3. #273
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    purtroppo Unixman sono nella tua stessa situazione, non ho l'hardware necessario (né cubox né altri simili) per fare un paragone. mi stavo appunto informando per sapere se mai tale la pena di prendere qualcosa...
    Io Volumio l'ho sperimentato col Raspberry e va' bene sicuramente. Tuttavia preferisco VoyageMPD che uso su un thin-client.

Pagina 28 di 28
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022