Blue screen ma solo quando gioco online a WOT

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
  1. #61
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea Daniel Gasperoni
    Preciso che ieri ho inserito la pasta termoconduttiva sulla cpu (ormai sto diventando pratico grazie a voi)

    riguardo gli esagoni sono ciascuno di 7x7 cm circa, in quello BLU non credo ci sia spazio per una ventola.

    grazie ancora
    Come già ti ho scritto, nella parte posteriore ci vanno 2 ventole da 80mm. Ti posso garantire che nella zona evidenziata in blu la ventola c' entra, al limite dovrai spostare gli HDD più in alto ma c'entra, anche quelle con profilo standard da 25mm di spessore. Magari, se vuoi stare più tranquillo perchè non sei pratico, allora prendi una ventola "slim" che ti occupa meno spazio. Se l'interasse tra i quattro fori di fissaggio è di circa 105mm come credo, la ventola da installare è un modello da 120mm. Nella remota eventualità che l'interasse tra i fori sia di circa 80mm, la ventola da installare sarà da 90mm.

  2. #62

    Predefinito

    ok allora comprerò nei prossimi giorni 2 ventole da 80 mm e 1 slim per la parte blu.

    Speriamo di essere in grado di montarle.

    vi farò sapere.

  3. #63
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andrea Daniel Gasperoni
    ok allora comprerò nei prossimi giorni 2 ventole da 80 mm e 1 slim per la parte blu.

    Speriamo di essere in grado di montarle.

    vi farò sapere.
    Se vuoi un consiglio per la ventola da 120mm c'è l'ottima Scythe Slip Stream Slim 120x120x12 2000rpm.
    Mentre le due ventole da 80mm potrebbero andar bene le Enermax Magma 80mm che garantiscono un elevata portata d'aria relativamente a il fatto di essere da 80mm.
    Mi raccomando di fare attenzione al verso di montaggio, altrimenti rischi di avere flussi di aria nella direzione sbagliata.

  4. #64

    Predefinito

    allora ho comprato le ventole da 80 mm, le 120 slim non ce l'aveva invece

    ma ora prima di montarle ho due domande:

    1) Da che verso le devo mettere? (la parte con l'adesivo deve stare attaccata al case o "guardare" l'interno?
    2) Il cavetto dove si attacca?

    grazie

  5. #65
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Presumo tu non abbia acquistato le ventole che ti ho consigliato. Quali hai preso ? Agli occhi di un profano forse le ventole potrebbero sembrare tutte uguali o quasi, ma se ti avevo consigliato quelle ventole un motivo ci sarà stato.....
    Comunque sicuramente saranno meglio che niente. L'adesivo dice ben poco dato che non tutte le ventole hanno l'adesivo nello stesso verso. Se mi posti una foto ti posso indicare con certezza il verso.
    Per quanto riguarda la disposizione dei connettori delle ventole puoi fare riferimento all'immagine del layout della tua scheda che ho copiato qui sotto.
    i connettori a 3 pin evidenziati in rosso li puoi utilizzare per le due ventoline da 80 che metterai dietro, mentre il connettore a 3 pin evidenziato in blu puoi utilizzarlo per la ventola che dovrai installare sul frontale. Anche se non riesci a trovare una ventola slim da 120mm prendine una normale da 25mm di spessore perchè ci entra lo stesso.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg
Visite: 169
Dimensione:   83.8 KB
ID: 13712

  6. #66

    Predefinito

    sono così:

    Nome:   03NX0380SB001.jpg
Visite:  148
Grandezza:  6.7 KB

  7. #67
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Perfetto, allora la parte di fronte (quella con l'adesivo) deve rimanere rivolta all'interno del case, in questo modo le ventole butteranno aria verso l'esterno del case.

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022