Problema Display Noteboook!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2010
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    60

    Exclamation Problema Display Noteboook!!!

    Ciao a tutti, da qualche tempo visualizzo sul display del mio notebook HP una riga verticale di colore azzurro e una riga verticale rosa..un po' distanziate tra loro e posizionate abbastanza in centro.. come temo pensate sia un problema di retroilluminazione a led che si sta danneggiando? oppure è un problema risolvibile in qualche modo?
    qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille a tutti

    P.s. Ho un HP Pavilion dv6
    Andrea

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Andry89, posso dirti che il problema è sicuramente dovuto al flat del pannello LED di cui è dotato il tuo notebook, ho avuto lo stesso problema tempo fa con il mio dv6 di hp (le righe erano su tutto lo schermo e muovendolo comparivano e scomparivano).

    Ho richiesto un intervento in garanzia tramite telefono al numero 848 800 871. In pochi minuti prenoterai un ritiro a casa da parte del corriere ed in un settimana avrai il tuo portatile con il pannello sostituito. Ti spiegherà tutto l'operatore durante la chiamata. Il servizio HP è davvero efficiente. Ciao!

  3. #3
    nibble
    Registrato
    May 2010
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Grazie mille per l'informazione...anche se temo di non poterci fare molto...il portatile è del 2010, sicuramente è fuori garanzia purtroppo. valuterò se ne vale la pena.
    Grazie di nuovo sg93
    Andrea

  4. #4
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Puoi verificare lo stato della garanzia a questo link: Controllo della garanzia del prodotto HP - Italia | HP® Supporto, ma dopo i due anni credo che l'intervento sia a pagamento. Puoi comunque chiedere informazioni sui costi di riparazione e valutare meglio come comportarti al numero che ti ho lasciato nel post in alto. Spero riesca a risolvere! Ciao!

  5. #5
    nibble
    Registrato
    May 2010
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Speriamo! Ciao! Grazie mille intanto
    Andrea

  6. #6
    nibble
    Registrato
    May 2010
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Grazie mille intanto
    Andrea

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022