approccio a cMP²

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
  1. #121
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    @inzani

    ...l'anno che avrò finito il cmp2 porta i norma che li ascoltiamo con l'Asus One e fai tutte le valutazioni possibili...

    confermo quello detto da altri...fai una valutazione e prendi coraggio ...altrimenti rimani sempre alla finestra...

    bah,
    ti dirò ....
    uno che .... DICE .... di capirne .... mi stà assemblando e tarando CMP2 .... poi vi dirò .... è da oltre un mesetto che stà al lavoro .... e non conosco i suoi tempi di reazione.

  2. #122
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    scusa ma allora hai acquistato... un mese fa?

  3. #123
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Inzani, questo è l'atteggiamento migliore per non andare da nessuna parte. Fai una scelta, perbacco, al massimo ti ritrovi con un PC nuovo, di più non può capitare. Peraltro avrai notato che non intervengo più da altre parti, visto che i teorici "so tutto io" mi prendono cordialmente ai marroni.
    Qui, tra teorici altrettanto preparati dei vari pennaioli(ovviamente non è il mio caso), ci sono quelli che FANNO e parlano DOPO AVER FATTO E ASCOLTATO ( questo, invece, sono io).
    Non dimenticarlo ne' tu ne' tutti quelli che fanno blabla senza sapere di cosa stanno parlando perchè non si prendono la briga di verificare di persona. Io la mia disponibilità la do in modo integrale, ovviamente nei limiti dellemie possibilità, ma non si può neanche pretendere la luna. Peraltro la teoria si è dimostrata, nella mia esperienza, troppe volte totalmente vuota di contenuti, perchè solo l'esperienza diretta ti dice qual'è il vero. Almeno nel campo dell'ascolto della musica.
    Perdonami lo sfogo, ma questa è la vera iattura del nostro mondo, la mancanza di coraggio e nel prendere le decisioni. Se ti puoi permettere un migliaio di euri da spendere bùttati e vedrai che non ti penti, questo te lo posso garantire personalmente.
    grazie,
    ma già deciso,
    mi stanno assemblando CMP2 .... come andrà .... vedremo poi .... se ne arriveremo alla fine

  4. #124
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    scusa ma allora hai acquistato... un mese fa?

    nò,
    ha fatto tutto lui .... stanco di sentirsi tarmare con queste storie .... tanto scarica il tutto o quasi ..... fiscalmente .... lo ho saputo giusto ieri sera .... è un filo strano, il tizio .... parrebbe un audiofilo

  5. #125
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Dire che sono curioso è poco! Quindi Inzani ha preso una decisione, questa si che è una notizia! Ovviamente di al tuo strano amico audiofilo che qui siamo sempre disponibili a dare dritte, un mese mi sembra un po' tantino...........

  6. #126
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Dire che sono curioso è poco! Quindi Inzani ha preso una decisione, questa si che è una notizia! Ovviamente di al tuo strano amico audiofilo che qui siamo sempre disponibili a dare dritte, un mese mi sembra un po' tantino...........

    ma si perde lo sfizio di crearlo da sè...

  7. #127
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Dire che sono curioso è poco! Quindi Inzani ha preso una decisione, questa si che è una notizia! Ovviamente di al tuo strano amico audiofilo che qui siamo sempre disponibili a dare dritte, un mese mi sembra un po' tantino...........

    è il mio elettricista ....
    .... nà specie di mezzo genio strampalato ....
    quindi comprensibilmente appassionato di computer/PC,
    genio che però mi lascia con i fili della 380 vicino il letto e da ben 26 mesi:
    mi disse che, se avevo paura di prendere nà scrollata, di nastrarli .... e mi lasciò il nastro nella cassetta della posta
    .... e se da 26 mesi .... mi immagino per il cmp2 .... però ha preso i pezzi da Amazon

  8. #128
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    ma si perde lo sfizio di crearlo da sè...
    vero,
    ma io non sono invidioso

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022