Mini system per cMP²?

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
  1. #41
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    e allora non promettono nulla di buono....

  2. #42
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Certo che allora che li producono a fare se non ci sono motherboards sulle quali possono funzionare?!!!

  3. #43
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    penso sia prodotti pensati per altri mercati, tipo server o prodotti medici o altri prodotti molto meno consumer, più industriali.

  4. #44
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Infatti io ad Apacher ho chiesto specificatamente quali motherboard supportano

  5. #45
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    ancora nessuna risposta da Apacher?

    Mi sa che la voglia di costruirsi un cmp2 si sta piano piano materializzando.
    Mi stavo chiedendo se,rispetto alla lista dei componenti descritti sul topic cmp2,ci fossero aggiornamenti a livelli di componentistica(ossia se rispetto a quelle descritte,ci siano vari elementi più aggiornati visto che la lista descritta si riferisce a qualche anno fa),e vedo adesso questo topic .....

  6. #46
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    La componentistica suggerita è quella testata e funzionante per il sistema.
    L'ovvia e, ahimè, insulsa immissione di nuovi prodotti sul mercato è, in genere, dettata più da motivi commerciali che da reali avanzamenti tecnologici. Un esempio sono i processori Intel Ivy Bridge, con tecnologia a 22 nm, che dal nostro punto di vista non hanno portato alcun vantaggio in termini di consumi (35W al minimo in idle) ma in compenso hanno problemi di smaltimento termico.
    In generale saebbe scorretto consigliare altra componentistica se non è testata e funzionante ma è, invece, assai interessante avere scout che vogliono aprire altre strade provando a mettere su dei sistemi cMP2 con componenti nuovi, come possono essere appunto i NUC sapendo, però, che il rischio è di trovarsi tra le mani un piccolo,simpatico PC che potrebbe essere inutile per quest'uso.
    Per questo, se non si possiede il vero spirito da pioniere, conviene attenersi alla componentistica consigliata e testata, che garantisce il risultato finale.

  7. #47
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mordo
    ancora nessuna risposta da Apacher?

    Mi sa che la voglia di costruirsi un cmp2 si sta piano piano materializzando.
    Mi stavo chiedendo se,rispetto alla lista dei componenti descritti sul topic cmp2,ci fossero aggiornamenti a livelli di componentistica(ossia se rispetto a quelle descritte,ci siano vari elementi più aggiornati visto che la lista descritta si riferisce a qualche anno fa),e vedo adesso questo topic .....
    La risposta di Apacher è stata evasiva, cioè non mi hanno fornito una risposta precisa sulle motherboard supportate.

    Prenderò un NUC appena disponibile la nuova versione Haswell per farlo lavorare headless con musica e video. Sono indeciso se prendere anche un box fanless...ora ci sono molte ditte che producono case adatti.

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022